Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 26 luglio 2022
Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 26 luglio 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 26/7 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete si avvia verso due giornate pesanti: c’è troppo nervosismo nell’aria. Il Toro si avvia verso 48 ore interessanti mentre i Gemelli, grazie al loro temperamento, riusciranno ad affrontare giornate faticose. Il Cancro è un po’ malinconico.
Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, martedì 26 luglio 2022
I nati sotto il segno dell’Ariete sono sempre pronti a grandi missioni. Quando si parte per un lungo viaggio sono comunque da mettere in preventivo anche momenti di stanchezza o di blocco, è normale che sia così. Le giornate di martedì e mercoledì saranno pesanti, a causa del troppo nervosismo. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di aspettare e di non volere tutto subito. Di natura l’Ariete è un po’ impaziente, ma questo atteggiamento adesso non è adatto al periodo. In genere non avete peli sulla lingua quando parlate, ma questo non sempre vi rende simpatici a tutti. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/7/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come prosegue la settimana?
Nella fase iniziale della settimana la Luna riporta ottimismo nella vostra vita ma poi bisogna essere leggermente più attenti e non fare errori. Fino a mercoledì sarete particolarmente agitati nel settore amoroso, quindi nel rapporto di coppia. Va meglio nel fine settimana con la Luna che incontra Sole e Mercurio e porta serenità e fiducia. Venerdì e sabato sono due ottimi giorni per osare e divertirsi, ma anche per portare avanti questioni professionali e concludere affari e accordi.
Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 26 luglio 2022
Sono in arrivo 48 ore interessanti, Venere è favorevole e il quadro astrale è protettivo in generale. C’è solo qualche piccolo dubbio riguardante la casa o qualche compravendita. In molti devono affrontare un problema che riguarda proprio questo settore. C’è magari un nuovo affitto, oppure un contratto bloccato, quindi sarebbe meglio farsi due conti. In amore ci vuole chiarezza in questi giorni, ma se c’è stata una divisione, sei proprio tu ad averla causata in qualche modo. In genere quando hai un problema parli chiaramente e a volte non hai nemmeno intenzione di tornare sui tuoi passi.
GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 26 luglio 2022
Hai un temperamento allegro e ti potrebbe dare una mano ad affrontare queste giornate faticose. Se frequenti gente nuova puoi ottenere qualche vantaggio, specie se ti lasci andare all’amore, oppure hai delle idee da portare avanti in questi giorni. Chi ha un contenzioso legale aperto da maggio riguardo un acquisto o una compravendita potrebbe trovare una soluzione, oppure magari i più fortunati l’hanno già trovata. Avrai più stimoli se frequenti qualcuno dell’Ariete, dell’Acquario o del Leone.
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 26 luglio 2022
Secondo l’Oroscopo del Giorno, la Luna nel segno porta anche un po’ di malinconia. Hai uno spirito romantico che porta a riflessioni non sempre positive. In queste 48 ore dovresti cercare di chiarire alcune questioni d’amore. C’è chi riuscirà a riavvicinarsi ad una persona cara in queste ore. Questo periodo può portare anche degli incontri improvvisi, non previsti. Può anche nascere qualche passione, ma in genere qualcuno potrebbe anche essere alle prese con troppi dubbi.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.