Oroscopo Paolo Fox oggi, 27 dicembre 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 27 dicembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali: Leone, ok amore e lavoro

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 27 dicembre 2022. Segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Benvenuti al consueto appuntamento quotidiano di CentroMeteoItaliano con l'Oroscopo di Paolo Fox: in quest'articolo avete a disposizione le anticipazioni dell'astrologo capitolino per la giornata di oggi, martedì 27 dicembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 27/12 dell'Oroscopo di Branko per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone può vivere un momento interessante per i sentimenti. La Vergine in queste giornate può ritrovare l'intesa con il partner. Bilancia, nel lavoro serve cautela.

LEONE: l'Oroscopo Paolo Fox del 27/12

Cielo interessante per i sentimenti, a beneficiarne saranno sia le persone che hanno una relazione che i single in cerca di emozioni: con queste stelle è possibile mettere radici o, perché no, pensare di mettere in cantiere un progetto importante come il matrimonio o un figlio. Dipende tutto dalle intenzioni di ogni nato sotto questo segno ma, in ogni caso, l'amore sta vivendo una fase di risveglio che vi renderà più sereni! Bene anche l'aspetto lavorativo, molto presto una vostra proposta verrà accolta (sia piccola che grande) e vi sentirete decisamente meglio. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 27/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE: l'Oroscopo Paolo Fox della settimana

Attenzione, non è una settimana tranquilla per voi, ci saranno un po' di complicazioni. In particolare, giovedì e domenica ci si troverà a disagio, benché negative cercate di affrontarle con forza e coraggio. Martedì e sabato sono le giornate in cui dovete darvi da fare. Agite, agite!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

VERGINE: l'Oroscopo Paolo Fox del 27/12

In amore è finalmente tornato il sereno, bisogna approfittare di queste feste per ritrovare l'intesa con il partner, soprattutto se di recente c'è stata un po' di maretta o si è (magari non volendo) dedicato poco tempo alla coppia. In realtà la cosa principale da recuperare in questa fase a cavallo tra 2022 e 2023 è l'energia, la carica e la forza fisica: avete speso tanto ultimamente e siete un po' scarichi, senza nuova linfa vitale sarà tutto più difficile e voi avete una gran voglia di riscatto. Riposatevi e rilassatevi stando accanto alle persone che preferite, in modo da sgomberare la mente!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

BILANCIA, le previsioni di Paolo Fox

Da sempre vi ritrovate più nella serenità e nell'intimità della coppia che in infiniti pranzi e veglioni, questo non cambia seppur ci troviamo nel periodo dell'anno delle abbuffate e dei grandi ritrovi familiari. Se quindi preferite rigenerarvi con il partner, non necessariamente da soli ma comunque con poche persone, non abbiate timore né disagio perché avete il diritto di trascorrere le feste (così come qualsiasi giornata) nel modo che ritenete più opportuno. Più cautela invece sul lavoro, non mettete troppa carne al fuoco e fate una cosa per volta!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

SCORPIONE, l'oroscopo di Paolo Fox per il 27/12

Cercate di essere più presenti in amore, è vero che gli impegni non mancano e avete parecchie cose in ballo ma cercate di non mettere il partner in secondo piano altrimenti potrebbero nascere brutte tensioni. Volete un altro motivo per non dare assoluta priorità al lavoro? Siete stanchi, l'agenda piena non vi aiuta e le energie iniziano a scarseggiare. Avete bisogno di staccare un po' la spina (o almeno per il momento agire solo sulle vere priorità) e rigenerarvi, sia fisicamente che mentalmente.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.