Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni del 30 novembre 2021
In quest’articolo avete a disposizione la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 30 novembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete per martedì 30/11/2021 riguardo i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Cancro e Ariete sul podio Gemelli, Sagittario e… Vediamo quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesimo e ultimo posto per il Cancro che si trova in una settimana un po’ strana, soprattutto la prima parte. In tanti devono affrontare problemi non provocati da loro stessi, giornate da prendere con le pinze. In undicesima posizione c’è l’Ariete al quale si chiede soprattutto pazienza e comprensione: siete stanchi di avere dubbi, perplessità e incertezze, vi siete fidati di persone poco leali e ne state ancora pagando lo scotto. Vi sentite sul piede di guerra su tutti i fronti. Decimo posto per il Capricorno, alle prese con una giornata particolare e situazioni da chiarire. Il cielo in realtà è favorevole ora ma attenzione soprattutto a queste 24 ore in cui potreste avere sorprese spiacevoli. In nona posizione figura la Vergine che è chiamata a fare un “punto della situazione”: i pianeti sono un po’ agitati e non avete le idee chiare, vi sentite confusi e pressati. Attenzione a non andare in escandescenze per nulla.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto
Ottavo posto per l’Acquario che ha voglia di cambiamenti, nuovi lidi da esplorare e trovare soluzioni ai suoi problemi. Sul lavoro state facendo tanto ma non dimenticate di riposare. In settima posizione abbiamo il Toro, anch’esso desideroso di cambiare aria soprattutto se si trova in un ambiente che non lo stimola né interessa più, discorso che vale sia per il lavoro che per l’amore. Possibili ritardi ma la fase di cambiamenti vi porterà sulla retta via. Sesto posto per i Pesci, in parziale recupero ma ancora non del tutto al top. Dovete circondarvi di persone positive e non piangervi addosso, solo così piano piano scalerete la montagna del successo! Attenzione a tutto ciò che riguarda immobili, questioni legali e trasferimenti. In quinta posizione si trova la Bilancia: avete in mente un bel progetto ma servono le persone giuste per portarlo avanti. Fate un passo alla volta e attenzione nei rapporti con Cancro e Capricorno, per il resto vi sentite più forti!
CONTINUA A LEGGERE…
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 novembre 2021: dal quarto al primo posto
Quarto posto per lo Scorpione che in questa settimana avrà buone idee e forti intuizioni: chi deve fare un reclamo o una proposta potrà farlo soprattutto attorno a giovedì. Vorreste impegnarvi di più con qualcuno ma non volete dare troppo di voi a qualcun altro. Terzo posto per i Gemelli che stanno cercando un po’ di divertimento e relax. Le persone troppo lontane dal partner, per un motivo o per un altro, dovranno cercare di riavvicinarsi ma le premesse sono buone. Secondo posto per il Sagittario: la Luna vi è favorevole, ora c’è da capire quanto margine di azione avete. In amore c’è una situazione di calma piatta, chi è single però ha ottime possibilità di avere successo se si guarda attorno. Il miglior segno del giorno è un Leone che può sfoggiare il suo fascino e la sua bellezza, anche solo interiori, per arrivare dove vuole! Questa settimana è ricca di giornate importanti, soprattutto quella di venerdì. E non è escluso che arrivino proposte di lavoro importanti o nuove sfide già vinte in partenza!
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.