Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 31 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 31 gennaio 2023, riguardo i segni zodiacali centrali: Vergine a caccia d'amore

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 31 gennaio 2023: le anticipazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Benvenuti al consueto appuntamento di CentroMeteoItaliano con l'Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni ufficiali e dettagliate dell'astrologo capitolino per la giornata di oggi, martedì 31 gennaio 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete poi a disposizione anche le previsioni del 31/1 dell'Oroscopo di Branko per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Leone, attenzione a quello che dite in queste 24 ore. Vergine, è la giornata ideale per iniziare a pensare ai sentimenti. Bilancia, autostima e grande fiducia, intraprendenza, le armi migliori in questo periodo.

LEONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 31 gennaio 2023

In questa giornata sarà molto importante pensare bene a cosa dire, pronunciare parole di impulso potrebbe essere controproducente e generare discussioni pericolose, soprattutto se avete a che fare con persone testarde e ostinate. Mantenete la calma e non fatevi trascinare in polemiche fastidiose, meglio concentrarvi sui vostri progetti e tenervi lontani da “storie tese" e complicate. Rimanete fermi sui vostri piani e attenzione a qualcuno a voi vicino che potrebbe imporvi i propri criteri. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 31/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, ecco come proseguirà la settimana

In amore se c’è qualcosa che non va è arrivato il momento di parlare e di fare chiarezza, non si può continuare così! Novità in arrivo a febbraio, belle emozioni con i nati sotto il segno dell’Ariete e dei Gemelli. Occhio, però, qualcosa con Venere e Scorpione non va come vorreste e ci vorrà particolare prudenza. Giove però sarà dalla vostra parte fino alla metà di giugno, la sua influenza sarà molto importante ma dovrete prima capire bene come muovervi. Il buon viso a cattivo gioco, soprattutto se dovete trattare con persone che non sopportate, è sempre una buona scelta…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

VERGINE: Oroscopo Paolo Fox oggi, 31 gennaio 2023

Secondo l'Oroscopo del giorno questo è un periodo buono per iniziare a pensare ai sentimenti, meglio ancora se volete darvi subito da fare! Troverete presto l'amore e i vostri sentimenti saranno ricambiati con la medesima intensità, vi sembrerà quasi di vivere una favola e fareste bene (quando arriverà il momento) a godervi tutto al meglio. E non è tutto perché, oltre ai sentimenti in miglioramento, stanno nascendo anche nuove opportunità di crescita professionale che vi renderanno soddisfatti dei vostri successi personali. Avrete un'intuizione che vi guiderà verso il sentiero della verità, fidatevi dell'istinto e andate avanti così!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

BILANCIA: Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 31 gennaio 2023

Avete tanta fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità, è ora di valorizzarvi e ottenere ciò che volete! Nella vita tutto è possibile se si è determinati e perseveranti, mettete in mostra i talenti di cui disponete e le occasioni arriveranno! Il primo passo per raggiungere gli obiettivi è rimuovere dalla vostra via tutto ciò che non funziona, già così vi sentirete meno intralciati e avrete maggior margine di manovra. La vostra intelligenza farà il resto mettendovi nelle condizioni di agire al meglio, continuate così!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

SCORPIONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 31 gennaio 2023

Qualcosa che state nascondendo sta per venire alla luce, in questi casi bisogna mantenere la calma e ricordare che non c'è male che non venga per sempre. Cercate di creare attorno a voi un'atmosfera tranquilla e di pace, in modo da stemperare gli animi e non perdere il controllo (rischiando magari di prendervela con persone che non c'entrano nulla e magari vorrebbero solo aiutarvi). Se una relazione non è al top fate la vostra parte per curarla e “guarirla", evitate invece di insistere su ciò che non vi si addice.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.