Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 4 aprile 2023: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 4 aprile 2023, riguardo i segni da Ariete a Cancro:

Foto YouTube

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 4 aprile 2023, riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni ufficiali dell'Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 4 aprile 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Leggi anche le previsioni dell'Oroscopo di Branko e dell'Oroscopo Paolo Fox del 4 aprile 2023 da Leone a Vergine. Ariete, ci sono dei ritardi o dei ripensamenti in questa fase. Toro, è arrivato il momento di darsi da fare e passare all'azione.

ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2023

Avete senz'altro fatto grandi passi avanti dall'inizio dell'anno, chiudendo situazioni difficili o iniziando un nuovo periodo della vostra vita, tuttavia state vivendo nuovi rallentamenti, ritardi o ripensamenti. Nulla di grave in realtà ma potreste sentirvi stanchi e svogliati, in questo caso non cadete nelle provocazioni altrimenti sarà peggio. Avete le idee più chiare e questo vi porta a bacchettare qualcuno, cercate di essere più calmi e accomodanti soprattutto nei confronti del partner. Qui trovate anche le previsioni dell'Oroscopo Paolo Fox 4 aprile 2023 da Sagittario a Pesci

ARIETE, le previsioni per la settimana

Amore in grande spolvero in questo momento, il cuore batterà all’impazzata perciò meglio non rinunciare alle belle emozioni e a quello che può succedere negli affari di cuore. Favoriti, ovviamente, i progetti di coppia. Ok anche il lavoro, in questo campo si prospettano buone notizie e occasioni interessanti. Coloro che hanno chiuso una collaborazione potrebbero ricevere un’altra offerta.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2023

Quest'anno chi ha un'attività in proprio, o ha fatto partire un progetto di recente, non deve restare a guardare ma darsi da fare e agire! Le stelle vi aiuteranno ma il successo non dipenderà unicamente da loro, anzi, dovrete essere voi a garantire qualità e perseveranza al vostro operato. Aprile e maggio saranno mesi di costruzione e buoni per iniziare ad esporvi, il poker d'astri Luna-Mercurio-Venere-Giove bussa alle vostre porte offrendo supporto. Ora sta a voi dimostrare quanto valete!

CONTINUA A LEGGERE

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4

3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2023

Secondo l'Oroscopo di Paolo Fox questa giornata vi vedrà con la Luna dissonante, voi che odiate i grattacapi (a cui preferite, ovviamente, il divertimento) state avendo a che fare con situazioni incresciose che rischiano di farvi arrabbiare molto soprattutto se qualcuno cerca di mettervi in cattiva luce. I risultati non mancano ma dovete impostare meglio il futuro, in modo da allontanare nervosismi e ritrovare entusiasmo. Resistete fino a mercoledì, da lì in poi le cose andranno meglio.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4

4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 aprile 2023

Siete in attesa di novità ma anche questa settimana, come quella precedente, sarà un po' al rallentatore… il problema non sta nelle cose che non funzionano ma in semplici rallentamenti che vi creano ansia e preoccupazione, togliendo concretezza alle cose di cui vi state occupando. Magari chi doveva fare qualcosa per voi ora ha le mani legate e non può agire, in amore invece è possibile recuperare qualcosa di interessante e superare conflitti, gelosie e recriminazioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.