Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 15 Luglio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 luglio 2024, da Ariete a Cancro: Toro, è arrivato il momento della svolta

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 9 luglio 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 luglio 2024, da Ariete a Cancro: Toro, è arrivato il momento della svolta
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 9 luglio 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Cancro, vietato rimanere chiusi in casa!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 9 luglio 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro), tratte liberamente da quanto svelato dall’astrologo nelle sue rubriche per radio e tv. Sul nostro sito, inoltre, avete a disposizione anche le previsioni per il 9/7 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Cielo molto più costruttivo per le coppie che vogliono creare un bel progetto insieme, per il Toro sono in arrivo delle tensioni in amore. E’ un periodo di grande forza e di grande creatività per i nati sotto il segno dei Gemelli mentre il Cancro ha iniziato una fase di recupero.

ARIETE

Finalmente il cielo è più sereno, un toccasana soprattutto per le coppie che volevano avviare un bel progetto insieme! Favorite tutte le relazioni valide nelle quali c’è qualcosa da costruire, date ampio spazio ai sentimenti anche se non c’è da trascurare il lavoro… date le buone prospettive che si stanno creando tra allineamenti dei pianeti e risultati (o traguardi) che finalmente si intravedono. Non curatevi di persone estremamente critiche nei vostri confronti, probabilmente sono solo invidiose… Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, le previsioni per il resto della settimana

Nel corso della settimana evitate di agire d’impulso e ascoltate i consigli delle persone a voi care. In amore, se avete avuto discussioni per motivi futili, è arrivato il momento di chiarire tutto e riportare serenità nella relazione. Per quanto riguarda il lavoro, invece, questo cielo è favorevole per nuovi incontri e progetti a breve termine quindi datevi da fare!

TORO

É tempo di voltare pagina, di trasformare la vostra attività in qualcosa di diverso rispetto al passato e di invertire una tendenza che ultimamente vi ha visto più in difetto che in vantaggio. Sicuramente c’è un po’ di nervosismo nei rapporti d’amore, ci vorrà pazienza ma soprattutto la voglia di ricurire anche un minimo strappo per evitare che sfoci in qualcosa di più serio. Un confronto definitivo si rivelerà necessario, soprattutto con un ex se si tratta di una storia morta e sepolta.

GEMELLI

Siete entrati in una settimana di grande forza e creatività: l’auspicio è che ci sia in voi la voglia di rimettersi in gioco e di riscattarvi dopo un periodo di noia, quella calma piatta che di solito è cattiva consigliera, specie se si vuole cambiare vita o una situazione. Attenzione anche perché c’è qualcuno che ha dovuto interrompe una vacanza pur di lavorare, da una parte è vero che bisogna tenere impegnata la mente ma dall’altro serve anche riposarsi.

CANCRO

I pianeti vogliono scrivere una nuova storia per voi, concentrandosi sulla parte sentimentale piuttosto che sulle questioni di tipo personale e pratico; sicuramente siete in un periodo di recupero e questo è un bene, specialmente per le relazioni nate nel mese di giugno che ora possono spiccare il volo a luglio! Non dovete commettere l’errore di isolarvi e di non sfruttare occasioni per uscire e stare con gli altri, è il momento di darvi una scossa!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto