Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 luglio 2024, da Leone a Scorpione: momento di riscatto per la Vergine!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 9 luglio 2024, riguardo i segni zodiacali centrali: Scorpione, non prendetevela per qualsiasi cosa!

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 9 luglio 2024, riguardo i segni zodiacali centrali: tris di pianeti favorevoli per il Leone

Torna il consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox: in quest'articolo trovate le anticipazioni dell'astrologo capitolino per la giornata di oggi, martedì 9 luglio 2024, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto svelato dall'astrologo nelle sue rubriche per radio e tv. Sul nostro sito trovate anche le previsioni per il 9/7 dell'Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Venere sta per entrare nel segno del Leone portando degli importanti vantaggi, mentre la Vergine sta eliminando i rami secchi dalla propria vita. La Bilancia sta vivendo una fase in cui è complicato mantenere la calma, mentre lo Scorpione dovrà evitare di farsi soggiogare dall'istinto.

LEONE

C'è un cielo di “rivelazioni" su di voi, valorizzato ancor di più da Venere che entra nel segno e porta vantaggi e benefici aggiungendosi a Giove e Marte già favorevoli. Cosa significa? Un periodo ricco di gratifiche e buone opportunità, interessante soprattutto per chi si sta preparando ad una sfida o ha in mente un bell'obiettivo da raggiungere. Servirà attenzione ai dettagli e il saper valutare ogni cosa ma alla fine trionferete! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox

LEONE, le previsioni fino al 14 luglio

Stress, impegni e lavoro stanno esaurendo le vostre energie: è il momento di fermarsi e dedicarsi esclusivamente ad attività rilassanti. Questa settimana cercate solo persone, sensazioni e cose che vi facciano stare bene, che vi facciano tornare il sorriso e vi permettano di staccare la spina per un po' dalla pesantezza della quotidianità.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

VERGINE

Avete finalmente tagliato i rami secchi, vi siete fatti valere (anche sparendo all'improvviso dalla vita di alcune persone) spezzando quell'incantesimo che vi vedeva dare per “scontati". Anzi, in tanti si sono resi conto di quanto siate importanti e delle responsabilità di cui vi siete fatti carico, oltre che del loro peso specifico. Ora che avete rimesso in evidenza il vostro valore, dedicatevi di più alla cura dell'organismo ed evitare di strafare!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

BILANCIA

É il momento di mantenere la calma nonostante i tanti imprevisti che stanno accadendo! Questo mese sarà sicuramente meno pesante rispetto a giugno, più vi avvicinerete alla seconda parte di luglio e meglio andranno le cose. Avrete sempre più forza e le persone che vi hanno deluso saranno allontanate dalla vostra vita, questa deve essere la vostra missione. In sostanza non dovete preoccuparvi se ora non vedete grandi svolte, con pazienza e perseveranza vi accorgerete dei miglioramenti.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

SCORPIONE

Non dovete prendervela per tutto né irritarvi troppo, il mese di luglio potrebbe aver provocato qualche incertezza ma voltate pagina e pensate subito al riscatto! Attenzione però alle coppie di lunga data o a quelle che hanno già vissuto qualche complicazioni, lì ci sarà da stare particolarmente attenti sia a cosa dire che a come agire per limitare i danni. Non cedete al puro istinto, ragionate sulle cose e troverete le soluzioni migliori.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.