
Paolo Fox, oroscopo del 1 novembre 2023 per i segni da Sagittario a Pesci: allarme stress e stanchezza per il Capricorno!
Quali saranno i segni migliori della giornata di oggi, mercoledì 1 novembre 2023, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox? Potete scoprirlo in quest’articolo nel quale trovate le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) tratte liberamente da quanto riportato dall’app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano avete poi a disposizione le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox (sempre per l’1/1) per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
Buone stelle per il Sagittario in campo professionale, cielo appannato in amore. Il Capricorno deve fermarsi, fatica e stress si fanno sentire, state gestendo troppe situazioni. Acquario, siete nervosi per un progetto che fatica a decollare, ci vuole tanta perseveranza e non arrendersi mai. I Pesci recuperano a livello psicofisico, la strada è in discesa per il futuro.
Oroscopo Paolo Fox oggi SAGITTARIO, mercoledì 1 novembre 2023
Un bel progetto a cui state lavorando può regalare belle soddisfazioni in quest’ultima parte del 2023: tutti gli interessi maturati di recente, i contatti e le novità professionali sono valorizzati da buone stelle e otterrete molto presto dei vantaggi che magari nemmeno vi aspettavate (o non ci speravate più). In amore, invece, c’è ancora un cielo appannato: se tenete ad una persona converrà stringere i denti fino a mercoledì della prossima settimana, tenere botta e soprattutto evitare di trasferirle il vostro nervosismo per qualcosa… anche perché sarebbe un peccato mandare tutto all’aria per discussioni stupide! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel fine settimana?
Nel corso del fine settimana si sono verificati molti conflitti, soprattutto in ambito lavorativo. Tutto questo non fa altro che rendervi ancora più nervosi e irascibili. Cercate di ritagliarvi un po’ di spazio anche per concedervi del sano relax, magari dedicandovi ad hobby che vi piacciono. Chi fa un lavoro creativo sarà molto stimolato e propenso a fare di più. Un po’ di tensione potrebbe affiorare nel rapporto di coppia: cercate di usare prudenza e di essere moderati nei toni.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO
Avete bisogno di fermarvi un attimo, la fatica e lo stress iniziano a farsi sentire perché state gestendo troppe situazioni… quando vi innervosite poi tendete ad isolarvi e a somatizzare, “annegando” magari nella confusione e rendendo le cose ancora più difficili. Commettete spesso l’errore di caricarvi tutto sulle spalle e non farvi aiutare né delegare, poi quando vi accorgete che non ce la fate vi dà fastidio se ve lo si fa notare! Servirebbe più equilibrio in questo senso altrimenti andrà sempre peggio ed è un peccato perché con Giove e Saturno favorevoli non avete grandi ostacoli da affrontare! Se un sentimento in crisi dovrà essere gestito con attenzione dall’8 novembre.
Le previsioni astrali per l’ACQUARIO
Anche voi, come gli amici del Capricorno, siete un po’ nervosi per un progetto che stenta a decollare o una conferma che non arriva: niente panico e continuate a lavorare o attendere (se proprio non ce la fate provate a sollecitare per avere una risposta, ma senza essere troppo invadenti o petulanti). Le prime due settimane di novembre saranno pesanti e bisognerà essere bravi a resistere senza rovinare nulla, poi si potrà finalmente recuperare sia fisicamente che mentalmente. Se state affrontando una battaglia difficilmente perderete, purché continuiate a concentrarvi e a credere in ciò che state facendo.
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
Periodo di recupero psicofisico per voi, siete motivati e (finalmente) riposati quindi potreste mettere in cantiere una bella idea per il 2024: la creatività vi porterà sicuramente lontano nonostante la Luna contraria che potrebbe generare qualche disputa fastidiosa. Dalla prossima settimana Venere non sarà più in opposizione e anche l’amore sarà più facile e bello da gestire. Nel mese che sta per iniziare sarà favorito soprattutto chi ha recuperato un lavoro (o un progetto) inizialmente bloccato e chi continua a fare le stesse cose ma migliorandosi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.