Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 ottobre 2023: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
di Marco Reda
Quali segni saranno i migliori tra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 11 ottobre 2023
L'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, riguardo i segni da Leone a Scorpione
In quest'articolo avete a disposizione le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Quali saranno i migliori e peggiori delle prossime ore? Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto divulgato dall'astrologo a “Radio Latte e Miele“. Sul nostro sito trovate poi le anticipazioni dell'11/10 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone dà vita alla sua creatività e forma alle sue idee, finalmente, dalla teoria si passa all'azione e si affrontano sfide. La Vergine non nutre più dubbi, tutto appare chiaro, è la base ideale per prendere decisioni importanti e risolvere un problema. La Bilancia avrà o instaurerà ottimi rapporti a prescindere dal settore della vita. Svaniti i dubbi dello Scorpione, finalmente si può agire ma attenzione a non cedere completamente agli impulsi.
Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 10 ottobre 2023: LEONE
Questo è il momento perfetto per sprigionare la creatività e dar forma alle idee, coltivate ed elaborate ciò che avete in mente in modo da passare il prima possibile dalla teoria alla pratica! Le sfide sono il vostro pane quotidiano ma ciò che più amate è vincerle, dunque rimboccatevi le maniche e agite come solo voi sapete! Gli altri saranno disposti ad ascoltarvi e supportarvi, sfruttate questo bel cielo per presentare piani e opinioni, lascerete tutti a bocca aperta e magari riceverete la proposta di una persona che vuole collaborare con voi! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
LEONE, le previsioni fino al 15 ottobre
É il momento di concentrarvi sulle questioni pragmatiche, Venere vi spinge ad essere realisti e pensare al sodo piuttosto che volare troppo alto con la fantasia. Questo è anche un momento ideale per risolvere questioni trascurate o lasciate in sospeso, non commettete l'errore di procrastinare ancora quando è questo il momento di agire. Anche se Marte in Scorpione potrebbe non suscitare grande entusiasmo, la splendida Luna del 14 vi farà vivere il weekend con vigore: organizzate qualcosa di bello con le vostre persone preferite!
VERGINE: oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 ottobre 2023
La vostra mente analitica sarà assolutamente in primo piano in queste 24 ore: ora le cose vi sembrano più chiare e nitide, come se i dubbi che avevate fino a qualche giorno fossero stati spazzati via in un baleno! Approfittate di questa buona condizione psicofisica per prendere decisioni importanti o risolvere un problema una volta per tutte… e anche se preferite valutare con più calma tutte le opzioni a disposizione non c'è nessun problema: nessuno sarà deciso e convinto come voi in questa settimana perciò potrete fare ciò che volete, il successo è assicurato!
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 ottobre 2023: BILANCIA
Vi sentite in totale armonia con il mondo, i rapporti con gli altri ne beneficeranno alla grande e chissà che non possa nascere qualche buona collaborazione proprio in questa settimana… o magari una relazione che si stava incrinando (non necessariamente d'amore) verrà recuperata e rigenerata. Da qui a domenica siate aperti alla comunicazione e alla collaborazione, con le persone giuste al vostro fianco troverete anche vie d'uscita e soluzioni efficaci a questioni spinose o che vi portavate avanti da tempo!
SCORPIONE: oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 ottobre 2023
Siete determinati, ottimisti e concentrati: cosa volere di più per affrontare al meglio le proprie sfide? Le difficoltà, e soprattutto i dubbi, dei giorni scorsi sono svaniti e avete le idee molto chiare su come muovervi… attenzione però, non cedete alla fretta e all'impulsività perché è proprio lì che rischiate di perdere una battaglia o non sfruttare al meglio un chance! Prendetevi tutto il tempo che vi serve per vedere fin da subito risultati positivi, una svolta potrebbe arrivare entro fine anno!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.