Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 12 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, per i primi quattro segni zodiacali

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, riguardo i segni da Ariete a Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell'Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il tutto è tratto liberamente da quanto riportato dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni dell'Oroscopo di Branko e dell'Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2023 da Leone a Vergine. L'Ariete deve fare attenzione a qualche difficoltà nel lavoro. Per il Toro non è il periodo ideale per trovare il grande amore. Gemelli,  rinsaldate i vecchi legami, quelli veri. Cancro, attenti a non perdere un'occasione.

ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 12 aprile 2023

Giornata ricca di forti emozioni, così come tutto il resto di questa settimana: le festività pasquali sono ormai alle spalle ma il mood positivo e sereno non è affatto terminato, anzi… ci sono davvero buone opportunità per i liberi professionisti che possono proseguire il loro trend di crescita (o arrivare a qualcosa di simile ad una svolta). Attenzione alle difficoltà sul lavoro però, potrebbe nascere qualche screzio sia lì che nei rapporti con amici e familiari. Siate cauti! Qui trovate anche le previsioni dell'Oroscopo Paolo Fox 12 aprile 2023 da Sagittario a Pesci

ARIETE, le previsioni per il resto della settimana

Siete caldamente invitati a concludere tutte le attività in sospeso, non può esserci nuova partenza se non vi metterete il passato alle spalle e continuate a rimandare quel momento (magari anche involontariamente). In futuro vi attendono belle soddisfazioni ma dovrete fare questo passo per andarle a prendere, a maggior ragione perché non ci sono grandi dubbi su ciò che state facendo. Unico neo, siete ancora un po' intolleranti al tipo di lavoro che fate…

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 aprile 2023

L'Oroscopo di Paolo Fox vi fa presente che questo non è esattamente il periodo giusto per trovare il grande amore, aprile resta un mese difficile in tal senso ma non disperate: si può compensare concentrandosi sul lavoro e portando avanti progetti personali in una giornata che tutto sommato resta positive. Chi è nato proprio il 12 aprile è più facilitato nel riprendersi da torti subìti o trovare soluzioni interessanti. Ora siete anche pronti a riconciliarvi con qualcuno con il quale avevate litigato!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 aprile 2023

Sfruttate questa giornata per riscaldare i vecchi legami, quelli veri a cui tenete davvero, e far tornare il sereno riguardo rapporti che ultimamente si sono un po' incrinati o quantomeno irrigiditi. Sul lavoro c'è un po’ di incertezza ma niente paura, tutto si dissolverà (più o meno) la prossima settimana. Un amico o un parente oggi vi chiederanno aiuto per affrontare una scelta delicata, cercate di ascoltarlo e fare quanto più possibile per dargli sostegno.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 12 aprile 2023

Secondo l'Oroscopo di Paolo Fox in questa giornata sarete lunatici e pensierosi, tuttavia state molto attenti a non farvi ostacolare da tale condizione mentale perché potreste ricevere un'offerta allettante da non sprecare a causa di tutto ciò. Riflettete bene sulle cose da (non) dire. Questioni difficili legate alla famiglia dei nati sotto il segno del Cancro saranno probabilmente al centro dei vostri pensieri.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.