Ecco il ranking dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 2 febbraio 2022
In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, mercoledì 2 febbraio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni complete del 2/2/2022 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Leone in fondo alla classifica, Ariete al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 febbraio 2022: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesima posizione per il Leone, che non riesce ad imporre la vostra personalità come fa di solito: in questa fate vi fate condizionare dal modo di pensare e di agire degli altri. Le stelle vi invitano a non creare conflitti. Sole e Saturno in opposizione potrebbero creare ostacoli e al momento siete stanchi, non avete la giusta lucidità per superarli al meglio. Undicesimo posto per la Bilancia, che dovrebbe porre un freno ai contrasti familiari: meglio non esacerbare gli animi, cercate di agire con maturità. Ancora qualche dubbio, in amore, nel weekend. Decima posizione per l’Acquario, alle prese con agitazione e frenesia a causa del transito nel segno di Sole e Saturno. Sul lavoro non riuscite a trovare la giusta sintonia con gli altri e anche la situazione economica non è proprio idilliaca. Nono posto per il Sagittario, che affronterà i prossimi due giorni sotto pressione. State vivendo una fase di smarrimento. Possibili ritardi nelle prossime ore, ma il fine settimana si preannuncia molto positivo.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 febbraio 2022: dall’ottavo al quinto posto
Ottava posizione per i Gemelli, che affronteranno una fase di grande riflessione dagli esiti imprevedibili: state processando ciò che è accaduto di recente. Il vostro umore varierà molto e continuamente anche per questioni che agli altri potrebbero sembrare banali. Cercate di riposare di più. Settimo posto per la Vergine, che si avvia verso una fase piuttosto caotica: le idee sono tante, così come la carne al fuoco. Non è un caos che porterà negatività, ma un certo nervosismo sì. Affidatevi alle vostre stelle: vi indicheranno la strada giusta per uscirne al meglio. Sesta posizione per il Cancro, che sente di avere tante cose da dire e da esprimere: vi siete tenuti tutto dentro per tanto tempo, ora volete sfogarvi. La serata sarà migliore del previsto per quanto concerne le relazioni interpersonali: perché non organizzare una cena con le persone importanti della vostra vita. Quinto posto per il Capricorno, che dovrà affrontare un mercoledì molto frenetico prima dell’arrivo di una fase rilassante: presto potrete staccare la spina. Venere nel segno vi rende attraenti e affascinanti: potete fare belle conquiste.
CONTINUA A LEGGERE
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 febbraio 2022: dal quarto al primo posto
Quarta posizione per i Pesci, alle prese con una ventata di novità grazie all’ingresso della Luna nel segno. Presto anche Giove sarà dalla vostra parte. Qualche dubbio ancora c’è, ma avete la giusta serenità e il giusto equilibrio per non smarrire la bussola. Potete contare su un cielo di grande interesse. Terzo posto per il Toro, che riuscirà ad ammaliare gli altri grazie alla sua stravaganza e al suo modo di fare. Potete organizzare una rimpatriata tra amici per stare in compagnia ma anche per mettervi in mostra. Vi sentite sereni. Seconda posizione per lo Scorpione, che può contare su una combinazione molto favorevole: le vostre intuizioni sono vincenti. In arrivo belle novità, soprattutto in amore. I più giovani potranno avviare nuovi progetti. Primo posto per l’Ariete, che si avvia verso un fine settimana molto interessante: novità per chi è alla ricerca della dolce metà. Organizzate qualcosa di divertente, magari coinvolgendo nuove persone. Nel weekend potrete anche ritrovare l’armonia dopo i battibecchi dell’ultimo periodo.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.