Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 gennaio 2024, da Ariete a Cancro: Venere favorevole al Toro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 24 gennaio 2024 riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 24 gennaio 2024, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro): quali saranno i favoriti dalle stelle, stando a quanto riportato dall'app Astri? In quest'articolo, inoltre, avete a disposizione anche le anticipazioni (sempre per il 24/1)  dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.  Periodo piuttosto vivace e focoso per i nati sotto il segno dell'Ariete, mentre il Toro avrà un supporto da Venere soprattutto nel caso di coppie in crisi. I Gemelli dovranno sforzarsi per riportare la serenità in amore, mentre il Cancro dovrà riposare un po' di più e fare lo stretto necessario.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 gennaio 2024: ARIETE

State vivendo un periodo vivace e focoso, sia in amore (dove è risbocciato l'eros) che nel lavoro in cui un progetto sta prendendo piede o siete pieni di attività e impegni. Non fatevi prendere dalla fretta e dalla smania di arrivare, prima del 16 febbraio potreste effettivamente raccogliere poco e persino incappare in qualche momento di disagio! A turbarvi è il fatto che alcune persone attorno a voi non sembrano leali oppure avete paura del ripensamento di qualcuno. Rinnovi di accordi ancora non chiari! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Ariete fino al 28 gennaio

L'Ariete è molto energico in questa settimana, il vostro percorso è illuminato e guidato dalle stelle. C'è la possibilità di chiudere dei conti in sospeso. E' facile prendere la scossa con tanta elettricità nell'aria. Lasciate perdere i conflitti, moderate i toni e con diplomazia cercate di raggiungere un compromesso. Bisogna comprendere quando è il momento di non caricare come i tori nell'arena.

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il TORO

Venere favorevole irrompe nelle coppie in crisi, dando loro una mano, e offre sensualità ai cuori solitari! Le persone in difficoltà, che stanno subendo un po' di riflesso ciò che accade, avranno finalmente modo di imporre la propria volontà anche a costo di allontanarsi per qualche tempo. Si consiglia di ascoltare anche l'Oroscopo del partner in modo da prendere le misure senza correre rischi! Buone intuizioni e novità in arrivo sul lavoro, entro i primi di febbraio riuscirete a risolvere un problema.

Le previsioni astrali per i GEMELLI

Tutto ciò che vorreste in questo momento è vivere l'amore in serenità, ritrovare un po' di tranquillità perduta e recuperare un rapporto che sta mostrando punti deboli o momenti di crisi. Chi invece l'amore lo sta cercando deve farsi amare, soprattutto da oggi con Venere non più in opposizione e con all'orizzonte un febbraio più positivo in ambito sentimentale. La fatica si fa sentire e gli impegni iniziano ad essere tanti, tuttavia voi non sapete proprio stare senza far nulla: la soluzione è selezionare solo le cose importanti, o almeno dar loro priorità rispetto al resto!

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

Siate pazienti e cauti ora, rilassatevi e fate solamente lo stretto necessario: non è un male essere guardinghi per un periodo, anche se doveste arrivare alla metà di febbraio, e lasciarsi scivolare le cose addosso senza intervenire. Anche un piccolo intoppo (o contrasto) potrebbe risultare particolarmente fastidioso o incisivo in questo momento, perché complicarvi la vita quando potete limitarvi a gestire le cose? Il 2024 sarà molto efficace e positivo per voi, tuttavia dovrete mettere in conto qualche sospetto o ombra…

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.