Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 gennaio 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia piuttosto nervosa e ansiosa

Le previsioni ufficiali dell'Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 24 gennaio 2024: Leone, è l'ora del "dentro o fuori"!

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (24 gennaio 2024) riguardo i segni zodiacali centrali: Bilancia alla ricerca di calma e di un nuovo equilibrio

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle per la giornata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2024? Ecco a voi le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, tratte liberamente (come di consueto) da quanto pubblicato sull'app Astri. Sul nostro sito Centro Meteo Italiano, inoltre, trovate le anticipazioni (sempre per il 24/1) dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.  Il Leone si sta battendo per non mandare all'aria la propria storia d'amore, mentre la Vergine potrebbe sentirsi un po' affaticata e stanca. A breve la Bilancia si troverà davanti situazioni difficili da affrontare, mentre lo Scorpione vivrà momenti molto emozionanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 gennaio 2024: LEONE

State facendo di tutto per non mandare all'aria un rapporto, ora però arriva il momento della resa dei conti: il mese di febbraio rischia di risultare decisivo, un “dentro o fuori" da cui non si potrà scappare. Attenzione ai conflitti con soci e collaboratori, dovrete dar fondo a tutta la vostra pazienza anche se qualcuno sta pretendendo troppo o esagera sia nei toni che nei giudizi! La cosa fondamentale ora è tenere tutto sotto controllo ed evitare le battaglie! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Leone fino al 28 gennaio

Prendetevi del tempo, non fatevi trascinare dall'istinto ma riflettete. Purtroppo, in questa fase ci sono situazioni poco piacevoli che vi abbassano l'umore e rischiano di compromettere anche i progetti di lavoro. Controllate le emozioni che sono dettate dal momento e possono fuorviare il pensiero e la verità. Siate calmi, agite con prudenza, state camminando in un campo minato.

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

Vi sentite affaticati, impensieriti, amareggiati e innervositi da chiusure o cambiamenti non preventivati avvenuti negli ultimi mesi: è tutto a causa di Saturno in opposizione ma tenete presente che questi stop vi stanno indirizzando verso una nuova vita! Cielo decisivo per chi vuole dimenticare tristi trascorsi o persone che gli hanno fatto del male, è tempo di respirare aria fresca e soprattutto positiva! Via via che vi avvicinerete a fine mese (ma soprattutto inizio febbraio) arriveranno nuove possibilità, situazioni interessanti e soluzioni intelligenti. Attenzione ai nemici (più o meno) nascosti!

Le previsioni per la BILANCIA

Tra fine gennaio e l'inizio del prossimo mese potreste trovarvi alle prese con situazioni difficili da affrontare, come lo svegliarvi già stanchi (o dormire male) e faticare il doppio per arrivare ad un risultato che prima si otteneva più facilmente. Avete davvero tanti impegni e purtroppo non potete scaricare nessuna responsabilità, tutto ciò si trasforma in ansie e nervosismo. Anche il partner, a causa di questi pensieri, potrebbe sembrare più distante… in tal caso meglio fare una riflessione sentimentale ma prima parlatene con il diretto interessato. Cercate di tenere tutto sotto controllo almeno fino a metà febbraio!

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

I nati sotto questo segno tendono a vivere le emozioni in maniera molto forte, sia quelle positive che quelle negative! A volte l'essere troppo impulsivi vi porta a dover fare un passo indietro e chiedere scusa a qualcuno, state attenti a non rovinare un rapporto o una situazione a causa di tutto ciò… É urgente recuperare un miglior equilibrio interiore (e non solo) in modo da tornare in pista alla grande. Periodo di buone opportunità lavorative per i liberi professionisti, tra fine mese e inizio febbraio arriverà una bella notizia.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.