Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 gennaio 2024, da Sagittario a Pesci: Acquario, momento di grande impazienza
di Marco Reda
Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (24 gennaio 2024) per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: Capricorno favorito dalle stelle ma vietato chiudersi a riccio!
Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario pieno di iniziative ma attenzione ai troppi rischi!
Torna l'appuntamento di Centro Meteo Italiano con l'Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni dell'astrologo per la giornata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2024, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto pubblicato sull'app Astri. Sul nostro sito avete anche a disposizione le previsioni per il 24/1 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO Il Sagittario avrà bisogno di vivere nuove sensazioni, mentre il Capricorno dovrà cercare di non chiudersi a riccio e vivere la socialità con più serenità. L'Acquario sarà molto impaziente e ansioso nella giornata odierna, mentre per i Pesci prosegue questa fase in salita di inizio anno.
Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 gennaio 2024: SAGITTARIO
Avete voglia di impostare qualcosa di nuovo e fareste bene ad assecondare questo desiderio, se non potete mettere subito in cantiere un progetto potreste “limitarvi" a progettarlo continuando a sviluppare idee vincenti! La routine non è proprio pane per i vostri denti, la speranza è che al vostro fianco ci sia la persona giusta in grado sia di seguirvi che, quando esagerate, di limitarvi e tenere a freno alcune iniziative rischiose! Possibilità di esperienze all'estero per i più giovani! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Oroscopo Paolo Fox Sagittario fino al 28 gennaio
Non accade nulla in questi giorni per il Sagittario, calma piatta. Il problema siete voi, perché vi sentite scarichi di energie, stanchi e a tratti affranti. Avete bisogno di una pausa fisica e spirituale. Potrete così, non solo vivervi meglio il presente, ma anche caricare le batterie e stabilire cosa fare per il futuro. Forse il percorso intrapreso non è quello giusto.
Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO
Per essere sereni avete bisogno di sentirvi “con le spalle coperte" altrimenti andate in ansia! Non manca una buona dose di ingegno che a volte, purtroppo, si scontra con l'incapacità di alcune persone: la soluzione, specialmente se lavorate in team, è scegliere con cura soci e collaboratori in modo da non rimanere incagliati o scorrere più velocemente nelle cose. Venere è da poco nel vostro segno, il che promette bene sotto tutti gli aspetti ma bisognerà non chiudersi a riccio. Cielo di incontri e in certi casi di ripensamenti e accomodamenti.
Le previsioni astrali per l'ACQUARIO
Siete molto impazienti e questo potrebbe risultare un problema, dovete dominare questo impulso altrimenti saranno guai! C'è poi chi mente a se stesso, e ritiene che le cose vadano bene quando in realtà non si è soddisfatti, solo perché non si ha voglia di capire come risollevare una situazione. I nodi però stanno arrivando al pettine e sta montando, anche nei più pigri e poco intraprendenti, la voglia di rivoluzionare, di cambiare e di migliorare le cose! In queste 24 ore fate trionfare l'amore, spesso sottovalutato o accantonato per via di questioni urgenti.
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
Il 2024 è iniziato in salita, sicuramente in maniera un po' pesante e con qualche problema, ma ora si aprono scenari interessanti con buone soluzioni! Avrete sicuramente una visione più chiara del futuro, opportunità da cogliere al volo tra fine gennaio e inizio febbraio e anche situazioni occasionali da sfruttare sul momento. Le tensioni d'amore non si cancelleranno improvvisamente, di sicuro resta qualcosa da rivedere ma con un'ottica diversa rispetto al passato: datevi da fare e farete parecchi passi avanti!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.