
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, mercoledì 24 maggio 2023, riguardo i primi quattro segni zodiacali (da Ariete a Cancro)
CentroMeteoItaliano presenta le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 24 maggio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche il quadro astrale del 24/5 dell’Oroscopo di Branko e dell’Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. All’Ariete vengono a mancare le energie, ma ci sono tante cose da fare, prudenza! Il Toro vive momenti difficili e stressanti, ci vorrebbe una collaborazione per non esplodere! Gemelli, Saturno spinge a chiarire i rapporti di lavoro. Cancro, il quadro astrale è in buon aspetto.
ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 maggio 2023
Questa sarà per voi una giornata un po’ faticosa, con la Luna dissonante e il rischio di andare in debito di energie. Ci sono tante cose da fare e, purtroppo, poco tempo per portarle a termine… Inoltre qualcuno si è sentito messo da parte in ambito lavorativo, o ci sono stati problemi in generale, quindi si raccomanda doppia prudenza perché il rischio di “esplodere” e mettere a soqquadro una situazione è molto alto! Attenzione alle parole e ai modi di esprimervi, non vorrete offendere qualcuno a voi caro o finire in situazioni imbarazzanti solo per sfogarvi! Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.
ARIETE, le previsioni per la settimana
In amore è tempo di provare ad andare avanti, nella prima parte di settimana siete stati prudenti ma adesso ci si può sbilanciare un pochino di più. Le amicizie proseguono bene, tuttavia a volte sentite il bisogno di avere risposte e certezze. Siete pieni di idee e progetti lavorativi ma anche ansia che ti impedisce di partire… Forse sarebbe il caso di prendervi una pausa per ricaricare le batterie e magari riflettere sul da farsi!
CONTINUATE A LEGGERE
TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 maggio 2023
Anche i nati sotto questo segno, come per gli amici dell’Ariete, vivranno ore complicate e stressanti: qualcuno è alle prese con gente che chiede conto di ciò che sta facendo, altri sentono il bisogno di arrabbiarsi ed esplodere per ottenere finalmente ciò che desiderano… Giove illumina il vostro cammino e vi sostiene, tuttavia se attorno non avete il giusto sostegno né collaborazione sarà inevitabile innervosirsi e magari pensare di fare tutto da soli! L’agitazione, dunque, sarà una costante per questa giornata e probabilmente tutta la settimana perciò dovrete resistere e tener botta facendo il minimo indispensabile. Ci vorrebbe riposo in modo da recuperare energia e ottimismo, oltre che spazzar via le ambiguità!
GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 maggio 2023
Saturno dissonante rinforza il desiderio di mettere in chiaro rapporti di lavoro e soddisfare necessità arrivate all’improvviso, o anche perplessità che riguardano le finanze. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox questa sarà una settimana in generale valida, grazie a diversi pianeti in buona posizione, soprattutto per fare scelte e sostenere colloqui importanti. Ci sono comunque dei problemi da risolvere, soprattutto con persone nate sotto il segno dei Pesci, e tensioni o ambiguità da dissipare nelle coppie (della serie “io non vedo quello che fai tu e tu non vedi quello che faccio io”). Sarà importante arrivare al mese di giugno liberi da qualsiasi tipo di indecisione e dubbio!
CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 maggio 2023
Il cielo è tornato in buon aspetto, riuscirete a trovare una via d’uscita anche nelle situazioni più spinose e a liberarvi di qualche problema importante. Tuttavia siete reduci da sei mesi difficili e a dir poco impegnativi, non si può pretendere di riprendersi in quattro e quattr’otto ma piano piano potete farcela! Permangono comunque falle aperte, spese per la casa e situazioni impreviste che vi mettono ulteriormente alla prova… C’è chi ha paura che un programma finisca ma, come dice il proverbio, chiusa una porta si apre un portone! E in ambito lavorativo sta per arrivare una buona occasione che potrà permettervi di raccogliere i frutti di quanto seminato ultimamente.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.