Ecco il ranking aggiornato dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 26 ottobre 2022
Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni sono tratte liberamente, come di consueto, da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni ufficiali, segno per segno, del 26/10/2022 da parte di Paolo Fox e di Branko. Chi sarà più fortunato?
La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 26 ottobre 2022: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesima e ultima posizione per un Leone che affronterà una giornata ostica, un po’ spigolosa, specie se c’è la necessità di affrontare un discorso con il capo oppure con un collega. Non sarà semplice farsi scivolare addosso le cose in queste ore. Undicesimo posto per l’Acquario: la situazione è tesa e in molti hanno magari dovuto affrontare una discussione da lunedì pomeriggio. C’è un forte stress, ma bisogna cercare di superare tutto nel migliore dei modi. Ci sono delle incomprensioni a livello sentimentale. Al decimo posto troviamo il Toro che purtroppo in questi giorni ha tanti pianeti opposti. In generale questo però non significa che tutto vada male, ma potrebbero comunque nascere delle dispute e ci saranno anche dei ritardi. Dovrai anche superare qualche ostacolo. Nono posto per la Bilancia che accusa un po’ di fatica in questo mercoledì. Se senti un po’ distanza dalla persona che ami, devi cercare di recuperare. Possono tornare ad essere convincenti i rapporti con i segni Gemelli, Leone e Acquario.
La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 26 ottobre 2022: dall’ottavo al quinto posto
Ottava posizione per i Gemelli che sono alle prese con giornate un po’ noiose. In tanti vivono nella confusione, perché devono organizzare troppe cose, ma manca la voglia. Se devi fare qualche discorso, questa è una giornata interessante. Settimo posto per l’Ariete: stai cercando di ritrovare un certo equilibrio interiore e quindi i tanti stanno anche cercando di mettersi in gioco in situazioni nuove. Le stelle dell’ultima parte di ottobre e ancora più di novembre favoriranno il recupero. In sesta posizione c’è il Sagittario, che ha cambiato alcuni riferimenti da settembre. In questo momento sta prendendo piede la routine e questo non va bene. Ami la libertà e detesti fare sempre le solite cose, quindi c’è bisogno di cambiare. Le cose vanno bene in amore. Al quinto posto c’è lo Scorpione: il quadro astrale regala intuizioni speciali. Affidati all’istinto in alcune occasioni e dopo un iniziale momento di confusione, avrai la possibilità di stabilire come procedere in futuro. Queste giornate sono utili anche per chi è single.
CONTINUA A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI
La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 26 ottobre 2022: dall’ottavo al quinto posto
Al quarto posto troviamo la Vergine che ha iniziato la fase di recupero e ci sono anche buone intuizioni in vista del 2023. Potresti frequentare con piacere persone dello Scorpione o del Cancro. Hai voglia di vivere nuove emozioni. Terzo posto occupato dai Pesci, che possono vivere giornate interessanti. C’è una buona energia sia a livello lavorativo che decisionale. Questa forza a settembre non c’era, ma adesso si fa sentire. L’Oroscopo è importante per quanto concerne incontri e occasioni Al secondo posto troviamo il Cancro che ha il Sole, Venere e la Luna dalla sua parte in questa giornata. Si tratta di una specie di anticipo rispetto a quello che accadrà di positivo nel 2023. Puoi sfruttare questo mercoledì anche per rivelare qualcosa di importante. Il miglior segno del giorno è il Capricorno che ha iniziato un percorso caratterizzato dal successo, che porterà a un 2023 di grande forza. La tua grande capacità di azione e testardaggine ti consentiranno di andare avanti anche quando ci sono delle difficoltà. Non riunciare ai sentimenti.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.