Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 gennaio 2023: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 4 gennaio 2023 riguardo i primi quattro segni zodiacali: buon momento per l'Ariete. Toro, occhio alle finanze!

Foto Youtube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 4 gennaio 2023, segni da Ariete a Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 4/1 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L'Ariete può vivere una giornata interessante. Il Toro deve essere più cauto a livello economico. Gemelli, ci vuole più divertimento. Cancro: c'è un po' di ansia in questa fase.

ARIETE: l'Oroscopo del 4/1

Giornata interessante e intrigante per i nati sotto questo segno, anche se più di qualcuno ha delle perplessità: c'è chi deve rivedere qualcosa sul lavoro, chi deve cambiare ufficio e chi è alle prese con un po' di maretta sentimentale. Niente paura, Marte e Venere favorevoli (più Giove in posizione eccellente) vi aiuteranno a risolvere i problemi e ad abbracciare buone prospettive. Alcuni avvertono l'esigenza di fare qualcosa di nuovo e impegnarsi diversamente, questo desiderio non va soffocato! Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 4/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, le previsioni fino all'8 gennaio 2022

Dimenticate il passato e una fine d’anno complicata, guardate all’inizio del 2023 con fiducia e ottimismo! Bisogna essere positivi soprattutto in amore, senza però impelagarsi in una storia complicata. Sul lavoro, la fase di recupero è iniziata, ma ci sono delle situazioni legali da chiarire: Giove è dalla vostra parte e vi darà una grossa mano!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

TORO: l'Oroscopo del 4 gennaio

Cautelatevi di più riguardo i soldi, soprattutto se ci sono dispute pregresse (magari proprio con un ex). In questo periodo le finanze vi preoccupano non poco, specialmente se vi siete separati da poco e nell'ultimo mese non avete avuto grandi idee o soluzioni. Ci vorrà ancora almeno un mese di pazienza, poi inizieranno ad arrivare risposte interessanti. Le stelle vogliono dare ampio spazio ai vostri progetti, motivo in più per non arrendersi o buttarsi giù. É il momento di divere emozioni forti!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

GEMELLI: cosa prevedono le stelle?

Secondo l'Oroscopo del giorno sarebbe il caso di aggiungere un po' di vigore e divertimento alle vostre vite per sanare qualche piccola tensione; nulla è più efficace, in questi casi e non solo, di leggerezza mentale e magari anche di cambiamenti. Quando un percorso non è più importante, infatti, vanno fatte delle riflessioni per capire come intervenire e variare rotta. In amore periodo buono per rappacificazioni e nuovi incontri, attenzione però a non insistere troppo o forzare la mano…

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

CANCRO, l'Oroscopo di mercoledì 4 gennaio 2023

Siete particolarmente ansiosi a causa di qualche problema di troppo, alcune preoccupazioni in realtà sono un tantino esagerato perché non c'è così tanto di cui preoccuparsi! Evitate di legarvi troppo al passato o farvi condizionare da pensieri negativi, a breve sono in arrivo grandi novità e dovrete farvi trovare pronti. Nel frattempo pensate a qualcosa di utile da far partire nei prossimi mesi, soprattutto tra marzo e maggio.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.