Oroscopo Paolo Fox oggi, 6 dicembre 2023, da Leone a Scorpione: Vergine, Mercurio è in buon aspetto

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali: Leone con manie di persecuzione!

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 6 dicembre 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco

In quest'articolo potete consultare le previsioni ufficiali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), tratte liberamente da quanto riportato dall'app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito inoltre, come ogni giorno, potrete scoprire le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO (sempre del 6/12). Il lavoro occuperà un posto di primo piano per il Leone, mentre la Vergine potrà beneficiare del supporto di Mercurio. La Bilancia dovrà accettare qualche piccolo compromesso nel lavoro, mentre lo Scorpione avrà delle stelle che favoriranno l'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 dicembre 2023: LEONE

In questo momento il lavoro sembra contare più di ogni cosa per voi, soprattutto chi da febbraio ha dovuto cambiare gruppo o ruolo e si è finalmente ambientato dopo un periodo non semplice. Attenzione però, qualcuno pensa di avere attorno persone ostili o che sia in atto un gioco a sfavore contro di lui/lei… sarà davvero così o si tratta solo di una sensazione? Ogni volta che si accetta una sfida inevitabilmente ci sono avversari da battere, quindi il vostro potrebbe essere un sentore un po' troppo amplificato. Non fate diventare l'amore un banco di prova, alcune relazioni verranno messe alle strette ma dovrete contenere il nervosismo soprattutto nelle coppie che hanno avuto problemi in passato. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, le previsioni fino al 10 dicembre 2023

La vostra intraprendenza, ora più che mai, sarà il motore propulsore per affari decisamente migliori di quelli che avete sperimentato in precedenza; le cose si mettono meglio dal punto di vista economico e delle opportunità, avete per le mani una situazione molto promettente che dovrete “solo” essere bravi a finalizzare. Nel weekend poi avrete la vostra meritatissima pausa rilassante, datevi da fare subito per gioire e riposare dopo!

Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per la VERGINE

Vi sentite più sicuri in questo periodo grazie a Mercurio in buon aspetto, ora sarà più facile organizzare gli impegni e gestire le cose! State decisamente vivendo più alla giornata in questo periodo, d'altronde non potrebbe andare diversamente dati i numerosi impegni che vi riguardano. A volte siete tentati di mandare tutto all'aria ma il vostro senso di responsabilità vi impedisce di commettere errori fatali. Entro febbraio è previsto un buon successo quindi tenete duro e proseguite su su questa strada! Ciò che proprio non sopportate, in realtà, è l'intromissione di persone non competenti nel vostro spazio lavorativo, soggetti che cercano di prendersi a tutti i costi dei meriti che non hanno.

Le previsioni per la BILANCIA

Potreste dover accettare un compromesso sul lavoro, il che vi agita un po' perché non amate molto questo genere di limitazioni; è anche vero che rispetto al passato ora c'è più voglia di rimettersi in gioco, il che è senz'altro un bene! Cercate di tenere sotto controllo le questioni di tipo economico, Mercurio dissonante potrebbe provocare spese di troppo o disagi che riguardano investimenti non ancora recuperati. Chi è stato male pian piano recupera una buona energia, se ci sono situazioni complesse da gestire sarebbe il caso di affrontarle subito in concomitanza con la Luna che entra in questo segno!

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Cielo importante per l'amore, favorito tutto ciò che riguarda i sentimenti e le emozioni del cuore: Mercurio, Venere e Saturno favorevoli non possono che portare garanzie sotto quest'aspetto, l'invito quindi è di non rifiutare alcun tipo di incontro o di relazione sociale. I progetti nati (con un po' di esitazione) in autunno ora possono finalmente ripartire e anche decollare, possibili anche trasformazioni nel corso dei prossimi mesi. Stelle gratificanti anche per persone che lavorano grazie a consensi come artisti, creativi e tutti coloro che operano attraverso la fantasia e l'estro!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.