Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 ottobre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021: i segni migliori e peggiori

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 6 ottobre 2021 la classifica dal 12° al 1° posto (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 ottobre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali riguardo la giornata di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021, in base alle previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox tratte liberamente dall'app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito inoltre, sono disponibili le previsioni del 6/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore. Nelle retrovie ci sono Pesci, Cancro e Capricorno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 ottobre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Pesci che devono fare atenzione a questo mese di Ottobre, specialmente nelle domeniche. L'amore può diventare un problema, dovresti puntare su altro. In undicesima posizione c'è il Cancro, che deve aspettare la seconda parte di ottobre per sbloccare alcune situazioni di lavoro. Non metterti contro tutti, aumentarai soltanto la pensantezza in queste 24 ore. Decima posizione per il Capricorno, che è ancora alle prese con qualche problema, anche se la situazione è migliore rispetto a martedì. Il nervosismo e la stanchezza ti accompagnano in questo periodo. In amore devi aspettare Novembre. In nona posizione c'è il Toro che deve cercare di ritrovare l'amore in questi giorni. Nel mese di Settembre infatti ci sono stati alcuni problemi ed Ottobre è partito in maniera difficile. Attento ai nervi venerdì.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 ottobre 2021: dall'ottavo al quinto posto

Ottavo posto per lo Scorpione che deve cercare di non essere geloso. Hai un carattere molto diretto e quando una persona non ti piace glielo dici in faccia.Fai attenzione al rapporto con gli altri in queste 24 ore. Settima posizione per i Gemelli: potete puntare sulla Luna favorevole, anche se il periodo è strano potresti sentirti nervoso o annoiato. Attento ai lavori tropo ripetitivi. In queste giornate hai voglia di fare cose nuove. Al sesto posto figura l'Ariete, alle prese ancora con la Luna in opposizione. In questo caso per te però la situazione astrale rappresenta uno stimolo e non un blocco. Non sei del tutto tranquillo, ma almeno non rimani fermo. Quinto posto per la Vergine: sei molto concentrato sul lavoro in questo periodo. Domenica sarà la giornata più pesante della settimana, ma queste 24 ore sono comunque ancora importanti.

CONTINUA A LEGGERE..


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 ottobre 2021: dal quarto al primo posto

Al quarto posto figura il Sagittario che può festeggiare l'ingresso di Venere nel segno tra 24 ore. Cerca di vivere l'amore con la giusta intensità.  In terza posizione c'è il Leone: in queste ore, ma soprattutto giovedì puoi cogliere delle buone occasioni in ambito sentimentale, grazie anche all'aiuto di Venere. Al secondo posto troviamo la Bilancia che può approfittare della presenza della Luna nel segno, insieme al Sole, Mercurio e Marte. Da giovedì poi tornerà interessante anche l'amore. Il miglior segno del giorno è ancora l'Acquario: le giornate di mercoledì e giovedì saranno molto interessanti. Giornata attiva per quanto riguarda l'amore. Venerdì invece la Luna dissonante invece portetà una flessione.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.