Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 maggio 2024, da Sagittario a Pesci: Luna ostile per il Capricorno

Quali saranno i segni migliori di sabato 11 maggio 2024 tra Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le anticipazioni dell'11 maggio dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni: Pesci baciati dalle stelle! Acquario, weekend da prendere con le pinze…

In quest'articolo avete a disposizione le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 11 maggio 2024, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: quali saranno i migliori delle prossime ore? Questo contenuto è tratto liberamente da quanto svelato dall'astrologo romano nella sua rubrica per Radio Latte Miele. Centro Meteo Italiano presenta anche le anticipazioni per l'11/5 dell'Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Cambio di passo per il Sagittario che non ha più la Luna ostile, l'Acquario invece deve prendere con le pinze l'imminente weekend.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 maggio 2024: SAGITTARIO

La Luna non è più ostile e il weekend sarà quindi molto diverso rispetto a una settimana difficile, dura e con qualche brutta notizia che ha guastato il vostro umore: ora potete iniziare a liberarvi di qualche peso e soprattutto della tensione che vi portavate dietro. Non tergiversate troppo nel lavoro, se dovete chiudere un accordo o una trattativa fatelo entro fine maggio altrimenti potreste perdere un'occasione. Le opportunità a volte svaniscono di punto in bianco e ce ne sono alcune molto interessanti… Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel fine settimana?

Il fatto di non avere più la luna ostile vi aiuterà a vivere questo fine settimana in piena armonia con le altre persone. State tergiversando troppo soprattutto nel lavoro. Entro maggio dovrete cogliere alcune opportunità che vi capiteranno a tiro, quindi evitate di prendervi troppo tempo perchè rischierete di arrivare tardi. Magari qualche brutta notizia vi ha un po' destabilizzato, la cosa giusta da fare sarà quella di fare buon viso a cattivo gioco.

Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Anche voi avete la Luna opposta e resterà tale per tutto il fine settimana, in questo caso il consiglio migliore è rimanere calmi, essere prudenti sia con le parole che con i gesti e rimandare ogni impegno e discussione almeno a lunedì. Le cose ora vi sembrano in salita o irrisolvibili ma dovete tenere duro fino a metà mese, poi anche Mercurio tornerà attivo e vi farà chiudere al meglio il mese di maggio. Potrebbero nascere delle belle situazioni o intravedersi ottime opportunità, starà a voi coglierle!

Oroscopo Paolo Fox


Le previsioni per l'ACQUARIO

Weekend da prendere con le pinze, il nervosismo e la pesantezza che vi portate dietro da tutta la settimana non sono ancora svaniti e l'unica cosa che potete fare è provare a recuperare un po' di tranquillità. Qualcuno dovrà superare un piccolo malessere, altri invece sono alle prese con qualche contrasto d'amore… non è il momento di forzare la mano, tantomeno di fare scelte drastiche, per prendere decisioni dovrete aspettare almeno la fine di maggio quando Venere tornerà favorevole e avrete più margine d'azione. Tenete duro e sarete ricompensati!

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Siete letteralmente baciati dalle stelle! Avete una splendida Luna in Cancro e un'ottima Venere nel cielo del Toro, condizioni astrali strepitose soprattutto in amore: non dovete rinunciare ai sentimenti, a vivere emozioni speciali (sia nelle coppie che per i single in cerca dell'anima gemella). Vi attendono settimane molto intriganti dal punto di vista emotivo, attenzione solo agli eccessi di gelosia che potrebbero farvi perdere il focus. Occhio anche alla malinconia che a volte si fa sentire. Nuovi progetti di lavoro da valutare!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.