Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, 21 gennaio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 21 gennaio 2023, le previsioni per i segni da Ariete a Cancro: i Gemelli devono ritrovare un po' di forza!

Oroscopo Paolo Fox oggi, 21 gennaio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 21 gennaio 2023 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per sabato 21 gennaio 2023: anticipazioni segni da Ariete a Cancro

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime 24 ore? Scopritelo consultando le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 21 gennaio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano potete consultare anche le anticipazioni del 21/1 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete è in un periodo di cambiamenti e (allo stesso tempo) confusione, il Toro invece è preoccupato per qualcosa che riguarda la famiglia. Anche per i Gemelli c’è qualcosa che non va, bisogna capire quali sono i problemi. Il Cancro ha la Luna contraria: occhio a controllare le emozioni!

ARIETE: oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 21 gennaio 2023

Da qualche settimana sta cambiando un po’ tutto, quindi nella tua vita c’è parecchia confusione. Il traguardo che hai intenzione di raggiungere è fare quello che ti piace, sia nel lavoro, che in amore. Chi in questa fase è bloccato da una situazione finanziaria, adesso inizierà a guardare al futuro con più serenità. Sarebbe meglio rimandare tutto a domenica se ci sono delle cose da chiarire, anche perché in queste 24 ore la Luna è dissonante e sei un po’ stanco già da venerdì. Secondo l’Oroscopo dovresti cercare di stare vicino alle persone più care. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 21/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, l’Oroscopo della prossima settimana

Ci sarà una grande energia nel corso della prossima settimana per i nati sotto il segno dell’Ariete. A fine mese riuscirete a dare di più. L’inizio di gennaio è stato caratterizzato da un po’ di confusione, ma adesso c’è la possibilità di sistemare tutto. Se qualcuno ha vissuto una chiusura, adesso deve cercare di superare questa tensione. Periodo di recupero lento, ma comunque importante.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI…

TORO: oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 21 gennaio 2023

In questa fase ci sono delle preoccupazioni che riguardano la famiglia, specie se hai qualcosa in mente, ma c’è qualcuno che si oppone. La Luna è favorevole in questa giornata di sabato e quindi sarai più ascoltato, mentre domenica potresti perdere le staffe. In generale hai bisogno di qualcuno che sia in grado di darti sicurezza, ma ultimamente non è stato così. La giornata di domenica sarà più faticosa, quindi se ci sono dei dubbi conviene affrontarli al più presto. Ci saranno dei problemi nei rapporti con i segni Leone, Scorpione e Acquario.

GEMELLI: oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 21 gennaio 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, hai la necessità di ritrovare un po’ di forza in questa giornata di sabato. C’è qualcosa che non va, anche se non ci sono dei grandi blocchi, magari c’è solo un po’ di amarezza. C’è chi aveva intenzione di iniziare un progetto, ma ci sono troppi ritardi e imprevisti. A marzo però grazie a Saturno si potrà fare chiarezza. Domenica sarà la giornata giusta per parlare se ci sono delle tensioni in famiglia. Chi ha iniziato una storia da poco, da venerdì la metterà alla prova.

CANCRO: oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 21 gennaio 2023

La Luna è contraria in queste 24 ore, quindi sarebbe meglio tenere sotto controllo le emozioni. Alla fine del mese però Venere tornerà ad essere favorevole e questa è una buona notizia per i nati sotto il segno del Cancro. La giornata di sabato nasce con qualche dubbio e a livello fisico sai bene che il mese di dicembre è stato pesante, quindi adesso devi recuperare. L’umore non è quello giusto, quindi magari è meglio tacere piuttosto che dire cose sbagliate o poco opportune.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto