
Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 30 dicembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali: Leone a caccia di riscatto!
In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 30 dicembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto, come ogni giorno, è tratto liberamente da quanto pubblicato sull’app Astri. Su Centro Meteo Italiano avete a disposizione anche le anticipazioni per il 30/12 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone dovrebbe lasciarsi alle spalle il passato per il vivere il presente in maniera più proficua, mentre la Vergine dovrebbe effettuare una revisione totale della propria vita. Per la Bilancia è tempo di fare i bilanci dopo un anno in chiaroscuro, mentre lo Scorpione sarà costretto a rivedere i propri conti e moderare le spese.
Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 30 dicembre 2023: LEONE
É tempo di superare il passato, metterci una pietra sopra e andare avanti con determinazione: tra agosto e settembre avete vissuto colpi di scena clamorosi, o almeno cambiamenti importanti più o meno voluti, ma dovete reagire o (se le novità sono state positive) continuare a cavalcare l’onda per stare sempre meglio. A soffrire di più sono i liberi professionisti stanchi di fare sempre le solite cose, o che non si sentono valorizzati, e che vogliono iniziare a poggiare le basi per un 2024 di rivincita e riscatto. La Luna attiva in questo segno è di ispirazione per il futuro! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Paolo Fox Leone, 1-7 gennaio 2024
Questa settimana non vedete l’ora di uscire, di distrarvi, divertirvi incontrando tanta gente, magari per fare nuove conoscenze. Migliorano le condizioni di salute per chi ha avuto un malessere stagionale. In amore cercate conferme. Da Lunedì Venere sarà favorevole, aggiungendosi a Marte, Giove e Saturno. Stiamo parlando di un grande cielo positivo tutto da sfruttare. Buone notizie in arrivo.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE
É giunto il momento, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, di eliminare il superfluo dalle vostre vite: per troppo tempo avete sopportato persone e situazioni che vi hanno solo creato problemi, a volte vi siete addirittura sentiti “sfruttati” da chi avete attorno ed avete deciso di dire “basta”! É tempo di una revisione totale di tutto ciò che avete fatto finora, oltre che di allontanarsi da ciò che non vi interessa in favore di qualsiasi cosa che vi stimoli. Non è senz’altro un passaggio facile ma necessario per vivere più serenamente. In tanti sono finalmente usciti da una fase di grande tensione e ora sembrano avere maggiori riferimenti, anche se fare paragoni con il passato non è sempre giusto.
Le previsioni astrali per la BILANCIA
É tempo di nuovi bilanci e risorse in un periodo di profonda riflessione su ciò che è stato fatto: molti di voi hanno dovuto fronteggiare qualche problema fisico, altri si ritrovano ora senza energie perché hanno dato tantissimo e comunque più di quanto abbiano ricevuto. Il 2024 sarà senz’altro migliore dell’anno che sta per concludersi, soprattutto in termini di sostegno e solidarietà quindi ci si innervosirà molto meno! Pensate piuttosto a vivere Capodanno in serenità, avvicinandovi ai nati sotto il segno del Toro e stando lontani dai Gemelli con i quali potrebbe nascere qualche tensione.
Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE
Nei primi mesi del 2024 sarete costretti a rivedere i conti, fare un punto della situazione finanziaria e capire in che direzione andare: l’obiettivo è arrivare ad una consapevolezza di ciò che si sta facendo, evitare l’impulsività in un settore nel quale bisogna essere lucidi (sia in grande che in piccolo). L’augurio è che al vostro fianco abbiate la persona giusta, va bene dare importanza al denaro ma non dimenticate che siete portati per amare e per seguire il corso dei sentimenti. Decisioni importanti in arrivo sul lavoro!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.