Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 31 dicembre 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 31 dicembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali: Scorpione, sentimenti protagonisti.

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 31 dicembre 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 31 dicembre 2022. Segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Chi sarà favorito dalle stelle nell'ultima giornata del 2022? Scopritelo consultando le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 31 dicembre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sul settimanale DiPiù. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 31/12 dell'Oroscopo di Branko per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone si sente un po' distante dal partner, meglio fare chiarezza il prima possibile! La Vergine dovrebbe riposare di più perché sta lavorando troppo. La Bilancia farebbe bene a far fare un salto di qualità al proprio rapporto sentimentale, emozioni di nuovo protagoniste per lo Scorpione!

LEONE: l'Oroscopo Paolo Fox del 31/12

C'è un po' di distanza con il partner in amore in questo ultimo giorno dell'anno. L'astrologo romano consiglia di fare chiarezza per andare avanti. Nel lavoro se hai la sensazione di non riuscire a farcela puoi anche chiedere aiuto a qualcuno. Giove e la Luna sono favorevoli in questi giorni. Anche chi è solo può guardarsi intorno. Chi ha una storia in crisi deve risolvere la situazione e capire bene tutto entro il 6 gennaio. Nel lavoro avrai a breve delle occasioni di riscatto. Capodanno di recupero. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 31/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, l'Oroscopo dal 2 all'8 gennaio

In questa prima settimana dell'anno nuovo c'è voglia di uscire e di svagarsi. Le condizioni di salute migliorano, anche per chi ha avuto un malessere stagionale nel corso delle feste. In amore state cercando della conferme e la buona notizia è che da lunedì Venere sarà favorevole. Anche Marte, Giove e Saturno saranno in fase positiva, quindi è un quadro astrale positivo e da sfruttare. Ci sono buone notizie in arrivo.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

VERGINE: l'Oroscopo Paolo Fox del 31/12

I single possono approfittare di questa giornata per guardarsi intorno, secondo l'Oroscopo di Paolo Fox. Questa sera un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. La stanchezza si fa sentire in ambito lavorativo. Forse hai lavorato troppo, cerca di riposare di più. Puoi trascorrere un Capodanno all'insegna della tranquillità, senza strafare. Nel settore lavorativo forse devi prenderti un po' di tempo, anche perché a gennaio non ripartirà tutto subito. Per alcuni c'è stato un fermo, per altri sono cambiati i riferimenti. C'è anche chi ha dovuto provare nuove soluzioni o strategie.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

BILANCIA, cosa prevedono gli astri?

Chi ha la persona giusta al proprio fianco in amore potrebbe anche pensare a un progetto importante. C'è chi desidera un figlio o vuole iniziare una convivenza. Nel lavoro sono favoriti i contatti con le nuove città. I problemi nati negli ultimi giorni dell'anno potranno essere risolti entro la metà del mese di gennaio. A Capodanno meglio pochi ma buoni, non è necessario passare questa giornata con troppe persone, meglio selezionare. Rilassati appena possibile.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

SCORPIONE, l'oroscopo di Paolo Fox per il 31/12

In questo ultimo giorno del 2022 tornano protagonisti i sentimenti. Puoi vivere delle belle emozioni con una persona che hai conosciuto da poco. Anche chi è solo può stare bene e non avere paura della solitudine. I liberi professionisti hanno una marcia in più nel lavoro e possono sfruttare il momento anche a inizio anno. Potrebbe esserci qualche cambiamento entro la primavera. Hai recuperato bene dopo qualche giornata di stanchezza accusata subito dopo Natale.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.