Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 luglio 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia in arrivo la resa dei conti!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 6 luglio 2024, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Foto YouTube
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (6 luglio 2024) riguardo i segni zodiacali centrali: Leone in forma straordinaria!

Torna il consueto appuntamento quotidiano di Centro Meteo Italiano con le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox: in quest'articolo trovate le anticipazioni dell'astrologo capitolino per la giornata di oggi, sabato 6 luglio 2024, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto pubblicato sull'app Astri. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni per il 6/7 dell'Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Leone forte e determinato, pronto per risolvere i problemi: bene anche l'amore. La Vergine deve sfruttare questa giornata per mettere ordine nella sua vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 luglio 2024: LEONE

Siete energici, determinati e forti, nella miglior condizione possibile per fare grandi cose e risolvere i problemi: alcune questioni che sembravano insormontabili ora si possono sistemare in un batter d'occhio, dimostrazione che quando siete “in palla" non ce n'è davvero per nessuno… tuttavia non esagerate e non sentitevi onnipotenti, trovate un equilibrio che preservi anche la forma fisica! In amore le stelle favoriscono i nuovi incontri, ottima notizia per i single e per le persone a caccia sia di avventure che dell'anima gemella. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

Vi sentite in ottima condizione sia dal punto di vista fisico che mentale. Però spesso tendete a strafare soprattutto quando vi sentite al top. Potrebbe capitarvi di dire qualche parola di troppo che potrebbe irritare chi vi sta accanto. Cercate di essere un po' più umili e di essere più saggi e maturi nella gestione di alcune controversie. Chi sta cercando la dolce metà potrebbe avere buon gioco in questo fine settimana. Datevi da fare, le stelle sono dalla vostra parte.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per la VERGINE

Approfittate di questa giornata per mettere ordine nella vostra vita, sia sul lavoro che nei rapporti con gli altri. L'attenzione ai dettagli sarà apprezzata (e a tratti anche decisiva), a volte è proprio questa la chiave per trovare soluzioni o riaccendere una scintilla che sembrava essersi ormai affievolita. In amore un approccio pragmatico aiuterà a risolvere i problemi​ e, allo stesso tempo, potrebbe svoltare una conoscenza facendola diventare qualcosa di più!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA

Giornata di recupero e riflessione, di relax ma anche di bilanci per capire come impostare la seconda parte del 2024! Ci sono inevitabilmente degli ostacoli da superare e fronteggiare, sarà importante cercare di mantenere la calma e non lasciarsi sopraffare dalle emozioni. Sul lavoro procedete con cautela e valutate bene ogni decisione​, soprattutto se siete impegnati in un progetto interessante o se state per chiudere un affare che potrebbe cambiarvi la vita (in meglio).

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Allarme tensione in queste 24 ore: potrebbero nascere discussioni, confronti aspri e magari anche vere e proprie litigate, soprattutto in ambito familiare o con persone con le quali avete un buon rapporto. Cercate di mantenere la calma e di non reagire impulsivamente, potreste dire cose di cui pentirvi o incrinare dei rapporti esagerando. In amore, invece, è il momento di lasciar andare il passato e guardare al futuro: non si può rimanere ancorati a ciò che è stato, specie se vi ha fatto male…

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.