
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, sabato 6 maggio 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (da Leone a Scorpione)
Benvenuti al consueto appuntamento di CentroMeteoItaliano con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le previsioni per la giornata di oggi, sabato 6 maggio 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni del 6/5 dell’Oroscopo di Branko e le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Leone un po’ insoddisfatto sul lavoro. Vergine, in modo pregiudizievole sei già nervoso in vista del weekend, in effetti hai ragione ad esserlo! Bilancia, sta arrivando un periodo più tranquillo rispetto alle ultime settimane. Scorpione, la Luna è nel segno in questa giornata.
LEONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 maggio 2023
C’è un po’ di insoddisfazione per quanto riguarda il lavoro, tanti di voi si sentono sminuiti o addirittura attaccati e non sopportano più la situazione. I nati sotto questo segno vogliono sempre il massimo quindi quando le cose non vanno al meglio l’insofferenza si fa sentire, cercate però di mantenere la calma perché ultimamente i conflitti sono stati tanti e non potete perdere ogni briciolo di calma! Cominciate dal provare a capire come superare i fastidi con l’ambiente circostante, tanto dovrete resistere per tutto il mese di maggio perché anche la seconda parte sarà complicata. Qualcuno potrebbe accettare un incarico a denti stretti purché ben pagato. Qui trovate anche le previsioni dell‘Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
LEONE, come sarà il weekend?
Nelle giornate di sabato e domenica sarà meglio evitare provocazoni, specie nelle coppie che hanno già vissuto momenti di tensione nell’ultimo periodo. In queste 48 ore potrete cercare di risolvere qualche incomprensione in amore, ma senza discutere troppo. Se avete qualche dubbio sè meglio risolverlo. I single del segno possono fare qualche conoscenza interessante.
CONTINUATE A LEGGERE
VERGINE: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 maggio 2023
Avrete notato che quasi sempre tra sabato e domenica capita qualcosa di strano in famiglia, problemi o ritardi che condizionano tutto il weekend; il fatto è che siete già preoccupati di vostro, situazioni come queste non fanno che aumentare nervosismi e disagi. Avete da mettere a posto tante cose, riorganizzare il lavoro e chiudere rapporti inutili portando avanti progetti importanti… partite da qui e fate una cosa per volta, piano piano uscirete dal tunnel! Inevitabilmente dovrete fare delle scelte, o meglio chiamarle selezioni, ma se dovete chiarire qualcosa meglio parlarne nella giornata di domenica.
BILANCIA: Oroscopo Paolo Fox oggi, 6 maggio 2023
Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox state entrando in un periodo più tranquillo, sicuramente di maggior calma dopo le difficoltà delle ultime settimane. I problemi restano comunque (i giovani sono preoccupati per una situazione di lavoro, i più adulti per i primi “acciacchi” dell’età) ma ora avete più strumenti e determinazione per reagire. Si prospettano scelte di grande importanza per il futuro, la nuova tendenza è non creare più polemiche e dissensi ma generare positività e soluzioni sia in amore che in ambito professionale. Questa giornata in particolare porterà consiglio in tal senso!
SCORPIONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 maggio 2023
La Luna è nel vostro segno e vi aiuterà a recuperare, oltre che risolvere un problema annoso; inoltre quando meno ve lo aspettate può arrivare un’intuizione improvvisa! Venere inizierà da domenica un bel transito, dunque ciò che fate adesso è importante (soprattutto i nuovi incontri) anche se permane qualche insicurezza o dubbio in amore. Alcuni di voi, inoltre, potrebbero essere indecisi sul proseguire o meno un rapporto di lavoro per una questione di soldi. Giove in opposizione creerà perplessità, dal 16 di questo mese, proprio riguardo un contratto quindi potreste provare a chiedere miglioramenti e maggiori garanzie.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.