Ecco la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 8 gennaio 2022: quali sono i segni migliori di giornata?
In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, sabato 8 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte a loro volta da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dettagliate per l’8/1 riguardo i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Bilancia, Cancro e Capricorno, sul podio Gemelli, Leone e… Ecco quali saranno i segni più e meno fortunati di questa giornata.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 gennaio 2022: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesima e ultima posizione per la Bilancia che dovrebbe tenersi lontana dalle polemiche: state ancora cercando il vostro equilibrio e non dovete dare confidenza a chi vuole mettere zizzania. Siete anche un po’ stanchi e confusi. Undicesimo posto per il Cancro: avete bisogno di fermarvi un attimo a riflettere e fare un po’ di autocritica. Molti di voi si interrogheranno sul passato e si chiederanno se sono stati fatti errori cruciali. Siete in mezzo a fiorenti discussioni, tenete duro! In decima posizione figura il Capricorno, parecchio pensieroso e che si avvia verso un weekend al rallentatore. Se soffrite un po’ di solitudine, e non potete fare a meno degli altri, circondatevi di persone con le quali state bene ed evitate discussioni o polemiche inutili. Nono posto per lo Scorpione che ha grandi progetti in ballo ma si ritroverà comunque a discutere per questioni di soldi. Chi si è separato da poco sta pensando a situazioni senza troppo pretese o legarsi troppo, altri vorrebbero più chiarezza dal partner.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 gennaio 2022: dall’ottavo al quinto posto
Ottava posizione per la Vergine: ci sono spese da affrontare e fareste meglio a mettere da parte qualche soldo! Il 2021 è stato per voi un anno di crescita e i più giovani si sono approcciati alle prime esperienze lavorative, la strada è lunga ma ce la farete! In settima posizione c’è il Toro: dovete avere un po’ più di amore per voi stessi e superare una volta per tutte discussioni e problemi personali/familiari! Il Sole, Venere e Giove sono in buon aspetto, è ora di riprendervi la vostra vita e ciò che avete trascurato! Al sesto posto troviamo i Pesci con Giove favorevole e un gran bel cielo in questo periodo, situazione perfetta per avviare un progetto importante con la persona del cuore! Attenzione solo al nervosismo causato dalla quadratura di Marte. Quinto posto per un Acquario che sta riprendendo quota e al quale è tornata la voglia di divertirsi e fare cose piacevoli. Belle novità in vista a livello di “movimenti”.
CONTINUA A LEGGERE
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 8 gennaio 2022: dal quarto al primo posto
Quarta posizione per i Gemelli che hanno ormai superato le complicazioni delle scorse ore e sono tornati alla vitalità! Weekend piacevole con all’orizzonte un marzo molto positivo per l’amore, chi convive o è sposato deve però stare attento alle distrazioni! Terzo posto per il Leone: Marte e la Luna sono favorevoli ai nati sotto questo segno, che in realtà riescono a primeggiare anche con condizioni avverse. Questo weekend profuma di successo e novità, fatevi trovare pronti! Al secondo posto si piazza un Ariete davvero impetuoso nelle prossime 24 ore: ora avete le carte giuste per risolvere contenziosi e andare a prenderviò che desiderate, soprattutto sul lavoro. Il tutto senza essere troppo possessivi. Il miglior segno del giorno è il Sagittario, con la Luna e Marte favorevoli che regalano una capacità di coinvolgimento straordinaria! Siete affascinanti e nessuno vi dirà “no”, neppure in amore dove sarete abbastanza premiati!
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.