Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 9 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Gemelli sempre più ribelle

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 9 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 9 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: allarme discussioni per l'Ariete

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 9 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Le anticipazioni seguente sono tratte liberamente da quanto pubblicato sull'app Astri e sul nostro sito, come di consueto, trovate le previsioni per il 9/3 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Giornata agitata per gli Arieti e un po' di perplessità. I Cancro sono sensibili, emotivi e tendono all'autocritica: non cedete agli impulsi e all'aggressività.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 9 marzo 2024: ARIETE

Sentite un po' di agitazione attorno a voi e c'è il rischio che possiate incappare in una discussione: ricordate però che si tratta solo di un periodo, quindi non c'è bisogno di fermarsi ed evitare di fare progetti, eliminate il prima possibile le perplessità che vi affliggono e proseguite sulla vostra strada. Il weekend potrebbe mettervi contro qualcuno solo se ritenete che alcune persone a voi vicine non stiano facendo il loro dovere, soprattutto sul lavoro. Tenete d'occhio la forma fisica e cercate di riposare il giusto, anche se non riuscite a stare fermi un attimo.  Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana?

Anche in questo fine settimana permarranno degli strascichi polemici con la vostra dolce metà. Non è il caso di drammatizzare o di acuire i contrasti soffiando sul fuoco delle polemiche. Meglio cercare di tenere un basso profilo cercando di agire sempre con diplomazia e razionalità. Siete piuttosto concentrati sul lavoro e sui progetti che vi stanno a cuore. Magari qualcuno sta valutando anche l'opportunità di un trasferimento.

Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per il TORO

In questi giorni potreste dovervi accontentare sul lavoro, soprattutto perché ora non è possibile avere tutto ciò che si desidera; non è tanto il 2024 a “mettervi i bastoni tra le ruote" ma le conseguenze di ciò che avete fatto in passato, magari una scelta non proprio azzeccatissima di cui state ancora pagando le conseguenze (anche se per poco). Giove vi aiuterà a ritrovare serenità e ad illuminare gli angoli bui della vostra vita, è tempo di fare scelte in vista del futuro ed essere ottimisti. Da lunedì, inoltre, Venere contribuirà a risolvere una situazione d'amore che sembrava compromessa nelle ultime settimane.

Le previsioni astrali per i GEMELLI

Cresce sempre di più un senso di ribellione e la voglia di mettervi in gioco: in amore entrerete in un processo di rielaborazione non facilissimo da gestire, la seconda parte di marzo vi invita quindi ad essere più cauti anche se non mancherete nel redarguire qualcuno che magari sta avendo un atteggiamento sbagliato nei vostri confronti. Proseguite nelle vostre cose, anche se magari adesso i risultati non sono come ve li immaginavate o se c'è il rischio di un ridimensionamento entro giugno. Il futuro sarà roseo, tenete duro e continuate così!

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

Siete molto sensibili ed emotivi, a volte anche troppo e questo vi penalizza se dovete fare delle valutazioni in maniera obiettiva: non siate troppo pesanti e ingiusti con voi stessi, evitate anche di cedere all'impulsività e all'aggressività verbale se non vi sta bene qualcosa. Il rischio è di far sembrare una montagna un problema assolutamente risolvibile, non perdete il controllo e cercate di recuperare sia serenità che razionalità. Marzo è un mese importante per le relazioni, attenzione!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.