Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 1 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Potrete leggere anche oggi sul nostro sito l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 1 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Weekend interessante per l’Ariete: finalmente avrete un po’ di tranquillità. Il Toro è di cattivo umore: pazientate ancora un po’ cercate di non rovinare tutto in queste 24 ore. Luna favorevole per i Gemelli: date spazio alla creatività. Per il Cancro è il periodo dei nuovi accordi e delle revisioni.
Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 1 ottobre 2021
Il weekend partirà in maniera più interessante rispetto ai giorni appena trascorsi. Avrai sicuramente dei momenti di maggiore tranquillità. E’ importante per ripartire allentare le tensioni. Per te infatti non è semplice parlare di serenità, perché hai la capacità di andarti a cercare sempre le strade più difficili per metterti alla prova. Una di queste strade porterà però al successo, quindi devi essere consapevole che la tua tenacia porterà ottimi risultati prossimamente. Le cose che stai iniziando ora non partiranno benissimo, ma poi nel tempo si assesteranno. In amore cerca di recuperare.
ARIETE, come andrà il fine settimana?
Secondo le previsioni dell’astrologo romano questo fine settimana sarà un po’ altalenante. Tra sabato sera e domenica mattina, farai un incontro speciale ma poi ti accorgerai che non tutto è oro quello che luccica. Nel lavoro hai spinto molto questa settimana ma senza risultati, cerca di approfittare della giornata di domenica per cercare di rilassarti e di riordinare le idee. Potreste anche cercare di organizzare una bella serata in famiglia o con gli amici, per allentare un po’ le tensioni. Insomma, cercate di aprirvi alla socialità e di non chiudervi in casa.
Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, venerdì 1 ottobre 2021
Non sei dell’umore giusto in questa giornata di venerdì, anzi sembri preoccupato. Fai attenzione perché dopo la prima settimana di ottobre anche i rapporti sentimentali saranno più facili da gestire, quindi cerca di pazientare ancora qualche giorno. Non rovinare tutto in queste 24 ore. Le discussioni sono da evitare, meglio portare pazienza, in amore ce ne vuole parecchia, come anche in famiglia. Questa è una giornata sottotono, ma poi hai la possibilità di riprenderti. Pensaci due volte prima di prendere una decisione troppo affrettata, potresti rischiare di pentirtene poi successivamente.
Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, venerdì 1 ottobre 2021
Hai la Luna favorevole nelle prossime 48 ore. Puoi approfittare del quadro astrale favorevole per dare sfogo al tuo istinto creativo e per mettere in pratica un progetto. Hai una grande capacità e anche quando sembri avere tutto contro riesci sempre a tirare fuori il meglio nelle situazioni di difficoltà. I progetti più importanti possono nascere anche quando le acque sono agitate. In questo fine settimana cerca di recuperare bene l’amore, anche perché sarà importante ritrovare la giusta serenità in questo ambito.
Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, venerdì 1 ottobre 2021
Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox il peggio è ormai passato, anche se c’è da dire che molte cose si metteranno in moto nella seconda metà del mese di ottobre. Questo è il periodo degli accordi e delle revisioni, ma è importante comunque darsi da fare, anche se per il momento c’è ancora qualche defficoltà nel procedere al meglio. In generale infatti ancora non ti senti in perfetta forma, magari dovresti cercare di sfruttare il fine settimana anche per ricaricare le energie.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.