Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di venerdì 12 agosto 2022
Su questa pagina potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox, con le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 12 agosto 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata su App Astri di Paolo Fox. Chi sarà più fortunato? Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 12/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete può finalmente vivere un periodo vincente e di recupero: andate avanti con coraggio! Il Toro rischierà di perdere la pazienza, mentre i Gemelli si sentirà molto stimolato e intraprendente.
Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 12 agosto 2022
Le stelle sono dalla tua parte in questo venerdì e hai anche una bella forza. La prossima settimana poi inizierà davvero bene, grazie alla presenza della Luna nel segno. I pianeti favorevoli sono molti, compresi Giove e Venere. Questo significa che puoi vivere un periodo vincente e di recupero. Puoi andare avanti con coraggio, una caratteristica spesso presente nel carattere delle persone di questo segno zodiacale. Possono nascere legami decisivi in questa fase, sia in ambito lavorativo, che in quello sentimentale. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 12/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come andrà il fine settimana?
Ci si avvicina a Ferragosto e i nati sotto questo segno possono vivere al meglio questo weekend, anche all’insegna dell’amore. Hai tanti pianeti dalla tua parte e questo ti consente anche di acquisire una certa sicurezza. Puoi innamorarti e anche far innamorare chi ti piace grazie al tuo fascino. In questo periodo è anche favorito un cambiamento di casa. Anche nel settore professionale le cose procedono al meglio e entro la fine del 2022 puoi raggiungere un grande traguardo.
Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 12 agosto 2022
L’astrologo romano invita alla prudenza anche in queste 24 ore. Già giovedì ci sono state delle incertezze e delle distrazioni. In genere siete pazienti e molto determinati, però anche la pazienza ha un limite e qualcuno può farvi arrabbiare molto. Vi capita di scontrarvi con quelle persone che magari hanno la testa ancora più dura della vostra. Nell’ultimo periodo possono esserci stati dei problemi nei rapporti tra genitori e figli, oppure comunque nell’ambito familiare. I problemi sono stati causati da qualche incomprensione di vecchia data, oppure in altri casi da questioni economiche.
GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 12 agosto 2022
Il quadro astrale è intrigante e ricco di curiosità, quindi è anche promettente per il futuro. Venere è tornata dalla tua parte da poco tempo e adesso c’è voglia di fare qualche incontro davvero speciale. Torni ad essere leggero e anche più libero in alcune situazioni. Da maggio qualcuno ha vissuto un risveglio delle proprie passioni, oppure il ritorno di qualcosa che stimoli la curiosità. Siete un segno molto curioso e questo stimola molto, anche a mettersi alla prova in situazioni più difficili.
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 12 agosto 2022
Secondo l’Oroscopo del Giorno, avresti bisogno di maggiori garanzie per quanto concerne i sentimenti. Questo è un momento di grande confusione, ma anche di rinascita nel settore del lavoro. Devi lasciarti alle spalle alcune certezze e cercarne di nuove. Alcune alleanze legate alla passata stagione lavorativa potrebbero essere saltate, oppure alcuni accordi potrebbero essere terminati male. Se è successo tutto ciò, devi avere il coraggio anche di ripartire da zero se necessario per iniziare un nuovo progetto interessante.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.