Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di venerdì 14 ottobre 2022
Gli appassionati di astrologia possono consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 14 ottobre 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) in amore, salute e lavoro. Le anticipazioni sono liberamente tratte da quanto riportato sulla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 14/10/2022 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete può finalmente discutere di tutto nelle relazioni sentimentali: è richiesta chiarezza. Il Toro ha la carica giusta per affrontare ogni situazione. I Gemelli possono finalmente rimettersi in gioco: è il momento giusto. Il Cancro ha voglia di vivere l’amore al meglio, ma questo cielo crea ancora ostacoli.
Oroscopo Paolo Fox venerdì 14 ottobre segno ARIETE
Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox, in questa giornata di venerdì hai Venere opposta, ma si può discutere meglio di tutto anche nelle relazioni sentimentali. E’ richiesta chiarezza e sincerità nei tuoi comportamenti, anche se potresti vivere una piccola tensione sul lavoro. Se siete soli in amore potete anche farvi avanti, perchè il periodo è buono per gli incontri. Fate attenzione al fisico, va curato meglio di come state facendo. Possibile qualche momendo di nervosismo nel weekend. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 14/10 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come andrà il fine settimana?
I sentimenti sono i protagonisti del prossimo weekend, ma i single devono evitare discussioni sabato. In amore va placata una tensione interiore altrimenti in queste giornate si rischiano incomprensioni. Chi state vivendo un periodo difficile con il partner dovrebbe rimandare tutto al mese Novembre, quando Giove entrerà nel segno. Ci sarà quindi qualche momento di nervosismo in queste due giornate, ma con un atteggiamento attento si possono evitare troppe discussioni.
Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO
In questo weekend potresti innervosirti solo se hai a che fare con persone che non capiscono quello che dici oppure fanno finta di non capire, specialmente in amore. Se qualcuno ha cercato di metterti da parte nel lavoro, adesso è arrivato il momento di farsi avanti, secondo l’Oroscopo del Giorno. La Luna incontra Marte in Gemelli e questa congiunzione può dare una carica in più e una determinazione maggiore nell’affrontare le cose. Anche il lavoro può darvi belle gratificazioni entro la fine della settimana. Idee brillanti, che devi cercare di mettere in pratica nel prossimo futuro.
GEMELLI, previsioni Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre
Momento interessante per i nati sotto il segno dei Gemelli che hanno intenzione di rimettersi in gioco. Potresti anche trovare una buona intuizione che ti porterà lontano sul lavoro, a prescindere dalla crisi generale. Secondo l’Oroscopo il weekend non sarà eccezionale con la Luna che potrebbe causare spese improvvise. Se avete un problema che vi sembra quasi impossibile da risolvere Giove vi sostiene e arriverà la soluzione quando meno ve lo aspettate. La giornata di domenica sarà più romantica degli altri giorni.
Oroscopo Paolo Fox venerdì 14 ottobre, segno del CANCRO
In queste 48 ore c’è voglia di vivere l’amore ma secondo l’Oroscopo il cielo è ancora incerto. Buone notizie per chi possiede un’attività commerciale. Il periodo non è semplice per molti di voi anche per colpa della doppia quadratura di Mercurio e Venere. Nel weekend la congiunzione tra Luna e Marte in Gemelli comporta forse un clima migliore all’interno della famiglia oppure riuscirete a fare le solite cose quotidiane con molta più disinvoltura, senza troppe ansie.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.