Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 17 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, venerdì 17 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 17 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco la classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 17 dicembre 2021

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, venerdì 17 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni complete del 17/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Nelle retrovie della classifica troviamo il Sagittario e la Vergine, chi sarà più fortunato invece?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 17 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Sagittario, che dovrà fare i conti con tanta confusione: in questo momento non vi sentite liberi di fare ciò che desiderate, di fronte a voi tanti blocchi. Non fatevi prendere troppo dalla malinconia, anche perché vi state avviando verso un 2022 molto importante. Undicesimo posto per la Vergine, alle prese con un po’ di agitazione: c’è qualche ritardo da affrontare. Fatevi scivolare un po’ addosso gli eventi positivi e rinviate le decisioni importanti. Sarà un fine settimana nervoso e stancante. Decima posizione per i Pesci, che si avviano verso due giornate sottotono: chi ha avuto una crisi d’amore deve fare attenzione. Cercate di non strafare. Nono posto per la Bilancia, che dovrà provare a ritrovare un po’ di serenità: tanti i dubbi che provocano stress. Possibili tensioni in amore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 17 dicembre 2021: dall'ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Acquario, che può recuperare un po’ di energia dopo una settimana che ha portato grande stanchezza. Non sono mancati momenti di tensione, che ora vanno scaricando. Lentamente state risalendo la china, ma non esagerate. Settimo posto per il Leone, che arriva da due giorni ricchi di polemiche ma può iniziare a recuperare. Sul lavoro non ci sono grosse novità, mentre in amore ora siete voi a comandare. Sesta posizione per il Toro, che ora può guardare al futuro in maniera più positiva: quello che state facendo in questo momento è importante e a breve arriveranno grossi cambiamenti. Domenica positiva per l’amore: approfittatene. Quinto posto per il Capricorno, che si avvia verso due giornate positive prima di una domenica particolare: dovrete fare attenzione ai rapporti sentimentali. Godetevi al meglio le prossime 48 ore.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 17 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Cancro, che si dirige verso alcune giornate interessanti: nei giorni scorsi avete avuto ripensamenti e problemi sul lavoro, qualcuno ha intenzione di cambiare vita e ora è possibile pensarci seriamente. Terzo posto per l’Ariete, che potrà vivere un weekend piuttosto attivo: 48 ore valide e positive per i nuovi incontri, sfruttare la situazione per conoscere qualche persona nuova. Seconda posizione per lo Scorpione, che dovrebbe programmare qualcosa di bello nel fine settimana: domenica vi accompagnerà una Luna molto bella, non mancheranno le emozioni. Cielo importante per recuperare serenità interiore: ora potete trovare il giusto equilibrio. Primo posto per i Gemelli, che possono vivere emozioni e sensazioni speciali grazie alla Luna nel segno. In arrivo due giornate intriganti: le relazioni che nascono in questo periodo possono essere anche divertenti. Se vi piace una persona fatevi avanti.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.