Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 23 giugno 2023, riguardo i segni da Ariete a Cancro

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 giugno 2023: previsioni per i segni da Ariete a Cancro

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 23 giugno 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente dal settimanale DiPiù. Su CentroMeteoItaliano trovate anche le anticipazioni del 23/6 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete, fase di rilancio nel settore lavorativo. Toro, in questa giornata la priorità è quella di stare attenti alle spese di troppo. Gemelli, ci sono incomprensioni che vanno chiarite al più presto in ordine di priorità. Cancro, vivete una fase conflittuale, in amore cercate passione ed emozioni ma evitando relazione serie.

ARIETE: oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 giugno 2023

Dopo un periodo di appannamento o difficoltà, finalmente, vi state rilanciando soprattutto in ambito lavorativo: avrete quindi modo di trovare gli spazi che meritate, anche se magari non in maniera totale ma parziale. Per il momento potrebbe anche andar bene così, è un dato da cui ripartire per tornare ad alti livelli che è poi il vostro obiettivo. Diverso il discorso in ambito sentimentale, soprattutto se avete una storia che si trascina da diverso tempo e magari non ha più motivo di esistere: in questo caso sarebbe meglio fare una riflessione, capire se c’è ancora la voglia di mandare avanti il rapporto e regolarsi di conseguenza. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 23/6 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Come sarà il weekend dell’ARIETE?

L’astrologo capitolino vi fa presente che in amore dovrete esser ancora pazienti, d’altronde state affrontando dei dubbi non facili da gestire. In questa situazione comunque non bisogna assolutamente rimandare nulla al futuro ma agire subito, il prima possibile. Attenzione però, per alcuni sarà necessario fare marcia indietro e tornare sui propri passi a causa di un ripensamento o dell’aver preso coscienza che non si stava facendo la cosa giusto. Dal weekend le cose inizieranno a migliorare, sia in amore che sul lavoro.

CONTINUATE A LEGGERE

TORO: oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 giugno 2023

In questa giornata, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, la priorità deve essere quella di stare attenti alle spese: ultimamente ci sono state un po’ troppe uscite, oppure state cercando di risparmiare per un progetto o per mettere soldi da parte, quindi “chiudete i rubinetti” e date spazio solo alle cose davvero importanti e necessarie. É vero che vi siete dati tanto da fare per creare un gruzzoletto, risparmi anche notevoli in alcuni casi, ma non è il momento di investire tutto subito e in maniera affrettata. Continuate a fare come le formichine, un po’ per volta…

GEMELLI: oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 giugno 2023

Molti di voi sono alle prese con alcune incomprensioni, serve chiarirle subito prima che sia troppo tardi o quantomeno per evitare strascichi pericolosi. La precedenza va data ai rapporti più importanti che non bisogna incrinare a causa di queste discussioni, far passare troppo tempo senza affrontare la cosa finirebbe per inasprire anche le relazioni più solide. Magari anche se non siete stati voi a creare il tutto potreste tendere la mano all’altra persona e fare un passo avanti verso il “perdono” o il chiarimento, mettete da parte l’orgoglio che può giocarvi brutti scherzi…

CANCRO: oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 giugno 2023

L’Oroscopo di Paolo Fox vi fa presente che siete in una fase un po’ conflittuale, soprattutto chi sta cercando una nuova grande passione e vuole vivere emozioni speciali, magari anche senza impegno. Se invece volete una storia seria non forzate la mano, un sentimento deve nascere in maniera naturale… Cosa fare quindi? Uscite, frequentate persone e luoghi di aggregazione, non chiudetevi in casa e non rifiutate alcuna occasione di stare a contatto con la gente a meno che non siate esausti… perché questo è l’altro punto del giorno, il recupero delle energie che deve avvenire il prima possibile in modo da tornare subito alla carica sotto ogni aspetto!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto