
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, venerdì 26 maggio 2023, riguardo i segni zodiacali centrali (da Leone a Scorpione)
CentroMeteoItaliano presenta l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le previsioni per la giornata di oggi, venerdì 26 maggio 2023, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano trovate anche le anticipazioni del 26/5 dell’Oroscopo di Branko e le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox 26 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Leone: tante cose da fare ma tanta diffidenza verso le persone che vi circondano, anche in amore. Vergine: alti e bassi, qualcuno è riuscito a sfruttare meglio delle situazioni, in ogni caso arrivano novità fastidiose e discussioni. Bilancia: siete affaticati e stressati, trovate il modo di riposarvi. Scorpione: dovete prendere la vita con più filosofia, il peggio è passato.
LEONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
Avete tantissime idee in mente, forse anche troppe, ma anche persone contro o che non vi capiscono. Ci vuole sicuramente pazienza ma potreste pensare di allontanarvi da questi soggetti e ripartire da un’aria nuova, non vi fidate più di chi vi circonda e siete impazienti di arrivare all’obiettivo senza più rallentamenti. Fate attenzione ai soldi: Giove opposto può creare qualche fastidio per la casa e spese improvvise, il denaro che vi serve per alcune cose potrebbe non essere abbastanza. In questo fine settimana avrete però una forza in più che vi permetterà di dire cosa c’è che non va, anche in amore! Siete diventati un po’ troppo intolleranti e fareste meglio a tenere a bada quest’impulso… Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 26 maggio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
LEONE, le previsioni per sabato e domenica
Momento interessante per quanto riguarda l’amore, le stelle attuali invitano i single a vivere emozioni sincere mentre nelle coppie non conviene assolutamente rimandare la possibilità di un accordo. É una fase delicata e potenzialmente decisiva quindi si sconsiglia di fare mosse affrettate, allo stesso tempo però bisogna muoversi in maniera decisa laddove c’è sicurezza di ottenere un certo risultato (o quantomeno si avverte il bisogno di sistemare una questione). Sul lavoro tutto procede normalmente, nessuna novità in particolare!
VERGINE: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox questa sarà una giornata interessante in un periodo di alti e bassi: qualcuno ha accettato il proprio destino e sta prendendo le contromisure, altri sono riusciti a ribaltare una situazione e ora sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico… purtroppo stanno per arrivare anche novità fastidiose o discussioni con persone che non la pensano come voi. Le capacità per riemergere comunque, in generale, ci sono e state sfruttando l’energia che vi investe dal 16 di questo mese. Sabato e domenica saranno giornate influenti per i sentimenti, se una storia non va e ci sono grandi conflitti bisogna parlare entro domenica e non oltre!
BILANCIA: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
Siete parecchio affaticati ultimamente: forse avete accettato un progetto faticoso o avvertite lo stress per cose importanti da fare ma cariche di responsabilità, bisognerebbe riprendere fiato e riposarsi qualche giorno. Il corpo e la mente vi ringrazierebbero! C’è poi chi è un po’ frustrato perché non è al centro dell’attenzione, e i nati sotto questo segno amano essere lodati e ammirati, quindi bisogna recuperare lo spazio perduto per non finire nel dimenticatoio! Il primo passo è concentrarsi su ciò che conta davvero ed evitare di caricarsi sulle spalle ulteriori incarichi che genererebbero soltanto ansie e incertezze. Tenete sotto controllo le emozni negative e sappiate che a giugno ci vedrete più chiaro, sia in amore che sul lavoro!
SCORPIONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
Cercate di essere più sereni in queste 24 ore, non vi agitate o allarmate per qualsiasi cosa! É vero che di norma siete molto suscettibili ma gestite una cosa per volta e nella maniera più tranquilla possibile. Se la vostra relazione è ancora in piedi dopo una crisi iniziata a febbraio scorso significa che il peggio è passato e ora si può ripartire con slancio… tra l’altro l’ultima parte di questo mese sarà di grande recupero e da sabato alcune situazioni potranno andare a buon fine! Si intravedono cambiamenti nel lavoro ma anche chiusure o trasferimenti, dipenderà tutto dalle situazioni individuali. Siete forti ma a volte insicuri, senza un motivo ben preciso.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.