
Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 26 maggio 2023, per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco
In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 26 maggio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le anticipazioni del 26/5 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 25 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Sagittario: siete ancora in attesa di notizie, vi sentite sotto pressione, cercate di rilassarvi. Capricorno: imprevisti, tanti impegni, poco tempo a disposizione, lo stress e la stanchezza si fanno sentire. Acquario: agitati e sfiancati, forse avete avuto impevisti, dovete recuperare energie.
SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
Siete reduci da una settimana di stallo, in cui non ci sono state novità (o comunque risvolti positivi). Rimanete dunque in attesa di notizie o che le cose di cui vi state occupando si sistemino, laddove non dipenda da voi, il che vi fa sentire sotto pressione. Cosa fare per sentirsi meglio? Sicuramente fare cose piacevoli e rilassanti come stare con le vostre persone preferite, rispolverare un hobby, iniziare qualcosa di creativo e magari pensare anche (in caso) a come cambiare rotta soprattutto se per tanto tempo avete rinunciato a qualcosa. I sentimenti hanno bisogno di recuperare tranquillità quindi evitate discussioni e polemiche, soprattutto nella giornata di domenica. Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 26 maggio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
SAGITTARIO, le previsioni per il weekend
Vi apprestate a vivere un buon fine settimana secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, Venere favorevole illuminerò sicuramente la vita amorosa: da lunedì per i single potrebbe arrivare all’improvviso l’amore mentre le coppie che hanno superato eventuali problemi, avuti ad aprile, ora sono più tranquille. In arrivo anche novità in ambito lavorativo, favorito soprattutto chi sta lavorando a un bel progetto a cui manca quel pizzico per fare il salto di qualità!
CONTINUATE A LEGGERE
CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
Avete dovuto rivoluzionare i vostri impegni a causa di alcuni imprevisti, siete pieni di cose da fare e il tempo non è tantissimo. Da un lato quindi c’è molta stanchezza fisica e altrettanto stress, dall’altro gli affari e la vita professionale vanno bene ed è un toccasana per l’ambizione e la crescita professionale. State andando incontro ad una domenica interessante che fa da preludio ad un periodo in cui inizierete a vederci più chiaro, sia in amore che sul lavoro dove ci sono ancora dubbi, ma sarete anche chiamati ad impegnarvi per aiutare persone che hanno bisogno di voi. Non date retta alle provocazioni degli invidiosi, lasciate correre e concentratevi su ciò che conta per voi!
ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox siete un po’ agitati e non è escluso che nel corso delle ultime settimane siate stati colpiti da eventi improvvisi e spiazzanti, oppure qualcuno in famiglia ha avuto bisogno di voi e vi siete impegnati (e stancati) molto in favore di questa persona. É tempo di recuperare energie, sia fisiche che mentali, ma nella giornata di domenica dovrete fare attenzione alle provocazioni, soprattutto se siete già nervosi di vostro perché state facendo cose che non vi piacciono e vorreste dedicarvi ad altro. Chi vuole gettare altra benzina sul fuoco va evitato a tutti i costi! Possibili ripensamenti in questo weekend, attenzione se ci sono dubbi e incertezze su una relazione…
PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 maggio 2023
L’allineamento planetario di oggi può rendervi ipersensibili, Pesci. Cercate di non perdere il controllo delle vostre emozioni: è probabile che cambino da un momento all’altro! Se siete stressati, esplodere di rabbia all’improvviso non vi aiuterà. Invece di abbandonarvi a simili eccessi, rimanete molto zen: meditate sulla respirazione e mantenete la mente completamente vuota. Non c’è bisogno di attaccare gli altri: questo non fa altro che diffondere lo stress; siate invece positivi e tutto andrà per il meglio!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.