Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 maggio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi venerdì 28 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox. DA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 28 maggio 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 28 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete rischia di perdere la pazienza: malumore e agitazione si fanno sentire. Tanta voglia di ribellione per il Toro. Tanta forza per i Gemelli, ma ci sono ancora delle tensioni che potrebbero complicarvi la vita. Il Cancro dovrà fare molta prudenza nelle prossime 48 ore.
Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 28 maggio 2021
Questa giornata di venerdì metterà a dura prova il vostro segno zodiacale che potrebbe perdere la pazienza in molte circostanze. Tutto il weekend sarà contrassegnato ma malumore e agitazione per via di tante questioni che non hanno ancora trovato soluzione nemmeno a distanza di tempo. In questo fine settimana dovrete cercare di tenere a freno la lingua perchè saranno possibili scontri e tensioni in famiglia. Anche nel rapporto tra genitori e figli servirà decisamente molta pazienza e molta diplomazia.
ARIETE, come andrà il weekend?
Dovrete fare attenzione al weekend perché con la Luna in opposizione potreste arrabbiarvi più facilmente e perdere anche la pazienza. Prestate più attenzione per quanto concerne i rapporti familiari, usate la diplomazia se dovete arrivare a un accordo. Anche in ambito sentimentale è meglio affidarsi al dialogo. Le cose però poi andranno meglio, perché a breve saranno attivi molti pianeti. Cerca di preservare il tuo fisico, quando c’è agitazione rischi di stressarti troppo, quindi cerca uno svago o un hobby, oppure potresti dedicarti ad una bella lettura.
Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, venerdì 28 maggio 2021
In questo weekend crescerà il vostro desiderio di ribellarti al solito tran tran e la voglia di cambiare le cose. State attraversando una fase critica anche perchè alcuni equilibri raggiunti non vi garbano affatto. Ci saranno anche da affrontare delle spese che riguardano proprio la casa. C’è chi sta ristrutturando e chi ha cambiato casa da poco e adesso sta cercando di definire gli ultimi dettagli. C’è anche voglia di ritrovare il contatto con la natura, ecco perchè molti di voi nel weekend potrebbero decidere di fare un’escursione in montagna o una bella passeggiata in campagna.
Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, venerdì 28 maggio 2021
Certe tensioni stanno continuando ad albergare nel vostro cuore ormai da diversi giorni. Dal punto di vista lavorativo state cercando di portare avanti un certo accordo o di chiudere un contratto ma dovrete fare i conti con un rallentamento che potrebbe disorientarvi o indispettirvi. Venere, Mercurio e Sole vi rendono decisamente forti soprattutto per quanto concerne le relazioni sociali. Le persone che hanno una storia che si trascina da tanto tempo potrebbero essere attratti dal desiderio di tradire.
Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, venerdì 28 maggio 2021
Le prossime 48 ore saranno da prendere con le pinze anche perchè potrebbero tornare certe tensioni del passato. Dal punto di vista lavorativo, secondo le previsioni di Paolo Fox, potrebbe arrivare qualche bella notizia o un cambiamento che sarà molto gradito. Dal punto di vista sentimentale vi aspettereste un po’ di iniziativa in più da parte degli altri. Spesso siete sempre voi a cercare gli altri o a cercare di organizzare qualcosa di interessante, mentre dall’altra parte c’è una certa freddezza. Tutto ciò vi irrita e vi rende di cattivo umore.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.