Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 12 gennaio 2024 degli ultimi 4 segni zodiacali
L’appuntamento fisso con le stelle dell‘Oroscopo di Paolo Fox torna a farci compagnia per illustrarci il quadro astrale relativo agli ultimi quattro segni (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) per la giornata di oggi, venerdì 12 gennaio 2024. Il seguente contenuto è liberamente tratto da App Astri di Paolo Fox. E’ possibile consultare su Centrometeoitaliano anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Venere nel segno sorriderà ancora al Sagittario, mentre il Capricorno dovrebbe dedicare più tempo a sè stesso. L’Acquario sarà piuttosto polemico nella giornata di oggi, mentre i Pesci vivranno una fase altalenante dal punto di vista delle emozioni.
Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 gennaio 2024: SAGITTARIO
Le stelle promettono bene, Venere è nel vostro segno zodiacale. Sarebbe tutto più limpido se non ci fosse Saturno dissonante. Paolo Fox è convinto che molti pur non potendo lamentarsi della vita che stanno facendo, desiderano cambiarla ed esplorare nuovi orizzonti, i più giovani addirittura viaggiare e andare all’estero. Quelli che hanno un buon fidanzamento oppure vivono una relazione di lunga data, possono iniziare un progetto: attenzione ai legami con Gemelli e Vergine. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
Oroscopo Paolo Fox Sagittario, 13.14 gennaio
Per quanto concerne i sentimenti questo è un ottimo fine settimana. Se vivete un rapporto d’amore dedicatevi solo ad esso, se siete cuori solitari potrete fare nuove conoscenze, alcune interessanti, magari trovate la futura anima gemella. Sul lavoro non dovete prendere rischi, siate prudenti.
Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il CAPRICORNO
Il periodo è favorevole, ma forse vivete un po’ troppo per il lavoro, certo, molto dipende dal ruolo che occupi. Potendo, dovreste dedicare un po’ di tempo a voi stessi. Per fortuna, alla fine di gennaio ci sarà una concentrazione di pianeti nel vostro segno veramente molto importante. Qui dipende da quello che state facendo o da quello che farete, ma ci sarà una bella affermazione e vi indico già da ora un fine settimana di riferimento, quello tra sabato 27 e domenica 28. Coloro che hanno vissuto una crisi sentimentale o un momento di grande disagio devono cercare di recuperare. E’ un ottimo cielo per i sentimenti, dopo un mese non facile, pieni di pensieri per il lavoro e altre situazioni, non ha portato grande influenza in amore, oppure siete stati preoccupati per una persona di famiglia.
Le previsioni astrali per l’ACQUARIO
Quando siete stanchi, difficilmente vi mettete a dormire; anzi, più facilmente vi mettete a polemizzare. Siete una persona che ama stare nel sociale, avere amicizie, ma essendo governato da Saturno avete bisogno di isolarvi ogni tanto, per riflettere e capire cosa fare per il prossimo futuro. Domenica sarà una giornata migliore, Paolo Fox consiglia di non strapazzare il vostro fisico per almeno 48 ore. Il sole entrando nel segno da sabato 20 porterà soluzioni in più.
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
Sembrate di stare sulle montagne russe, in certi giorni sei al top, in altri pensi di sbagliare. Le stelle sono favorevoli in questa giornata, tuttavia tra stasera e domani potrebbe subentrare una forte tensione. In amore il cielo non vi sorride granchè, tutti coloro che hanno vissuto una crisi la dimenticassero assieme alla persona che l’ha comportata. Questo perché alla fine di gennaio avremo un brillante cielo, dal 23 con una Venere molto attiva. Venerdì ci sarà qualcosa da rivedere, sarebbe il caso di evitare conflitti sin da subito, se qualcosa non funziona anziché dire basta occorre attendere la fine del mese. Molte cose si chiariranno.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.