Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 19 gennaio 2024 degli ultimi 4 segni zodiacali
Cosa riservano le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) riguardo la giornata di oggi, venerdì 19 gennaio 2024. Il seguente contenuto è liberamente tratto da App Astri. Sono consultabili le previsioni astrologiche del 19/1 relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. In questi giorni il Sagittario sta faticando a ritrovare un po’ di serenità, mentre il Capricorno dovrà cercare di tenersi lontano dalle polemiche. L’Acquario potrebbe vivere qualche amore trasgressivo o intrigante.
Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 gennaio 2024: SAGITTARIO
Dovete rimproverare le persone che non lavorano bene secondo voi. In alcuni giorni non riuscite a trovare serenità. La sensazione è quella di avviare un’automobile con il freno a mano tirato. Scintille possono accendersi nella vita di chi sente tutti gli obblighi più difficili da portare avanti, e quindi, in amore e sul lavoro, tutto apparirà più complesso, non potete agire come vorreste oppure sentite che qualcosa non va per il verso giusto, c’è chi lavora male ma a metterci la faccia siete voi. Bisogna trovare un buon equilibrio altrimenti si rischia, nella seconda parte dell’anno, di chiudere situazioni e tornare a fare quello che si faceva prima. Corsi e ricorsi. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
SAGITTARIO, le previsioni per il weekend
La Luna in opposizione può portare qualche fastidio e creare perplessità, l’importante sarà recuperare il prima possibile da eventuali imprevisti o problemi. Il fine settimana segnerà un aspetto più favorevole e concreto nelle relazioni, evitate di cedere all’impulsività e aprire il cuore nella maniera più sincera possibile!
Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il CAPRICORNO
Dovete tenervi alla larga dalle polemiche, anche se ad attivarle non siete voi. In questo periodo siete sulla cresta dell’onda, comunque forte e alcune persone vorrebbero vederti sbagliare, ma voi non darete loro questa soddisfazione. Questo è un periodo ricco di novità, ma vista la grande presenza planetaria nel segno alla fine di gennaio, si può persino pensare a un’innovazione, a qualcosa da fare in vista del futuro a livello sentimentale. Persino un ripensamento è possibile se tra settembre e ottobre in amore una chiusura è stata dolorosa o frettolosa.
Le previsioni astrali per l’ACQUARIO
Quello che capita in questo momento è di riferimento per il futuro. Avete combattuto una battaglia, state vincendo e questo vale anche per i sentimenti. Possono nascere amori trasgressivi, nuovi e intriganti, grazie anche a Venere che aiuta gli incontri e, dal 16 febbraio, confermerà un amore. Non dovete perdere di vista un obiettivo anche se sembra irraggiungibile. La vostra vera forza è proprio credere nelle utopie, e poi ancora di più cercare di realizzarle. Certo è che tutto quello che c’è di ripetitivo nella vostra vita andrà chiuso. Se da tempo, da molti anni, fate la solita vita, il solito lavoro, volete cambiare o comunque aggiustare il tiro all’interno di un progetto.
Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI
Siete afflitti dalla malinconia da qualche settimana e ciò vi crea disagi. In amore ci sono state distanze e anche le coppie più innamorate devono recuperare, i separati devono farsene una ragione. Chi lavora grazie alla creatività, all’inventiva, può essersi sentito a corto di idee. Adesso sarà indispensabile capire costa sta accadendo in amore. inutile recuperare storie impossibili. Vi offrite agli altri totalmente, però non tutti riescono a capire questo vostro atteggiamento a dir poco romantico. Nei rapporti con Gemelli e Sagittario, possono nascere perplessità e qualcuno si è sentito persino tradito.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.