Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 febbraio 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, fase confusa e stressante

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 23 febbraio: lo Scorpione potrebbe soffrire la monotonia di questo periodo

Oroscopo Paolo Fox 23 febbraio 2024 da Leone a Scorpione
Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì: il Leone avrà il forte desiderio di rilanciare i propri progetti

L'appuntamento con le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, torna anche oggi per illustrarci il quadro astrali per la giornata di oggi, venerdì 23 febbraio 2024 per amore, salute e lavoro. Su questa pagina le previsioni del giorno che Fox svela giornalmente su App Astri. Sul nostro sito potrete consultare anche le previsioni relative all'Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

L'Ariete nei conflitti lavorativi deve cercare di moderare i toni, Vergine diffidente in amore, Bilancia in confusione, ecco perché lo Scorpione potrebbe diventare nervoso e irritabile.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 febbraio 2024: LEONE

Non amate quelle persone che non si impegnano o che vivono con distacco gli obblighi lavorativi. Per questa ragione vi capiterà spesso di entrare in conflitto con gli altri. Attenti però a non usare parole troppo forti e a non alzare i toni, altrimenti la situazione potrebbe ritorcersi contro di voi. Adesso volete mettere tutto in ballo e avete il forte desiderio di rilanciare dei progetti che vi stanno a cuore. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

Il fatto che Giove rimarrà in opposizione fino a fine maggio non è di certo una bella prospettiva per il Leone, che sarà un po' contrariato a causa di qualche difficoltà o di qualche ostacolo che rallenta i vostri piani. Gli impegni di lavoro sono molto pressanti e vi condizioneranno anche questo fine settimana. Nei ritagli di tempo in cui siete liberi dedicatevi ad un hobby rilassante.

Le previsioni dell'Oroscopo di Fox per la VERGINE

I single del segno sono piuttosto restii ad iniziare nuove relazioni, forse perchè non si fidano più dell'amore a causa di recenti delusioni. Eppure è questo il momento di venire fuori dal guscio e di rimettervi in gioco, perchè magari potreste trovare una persona davvero speciale che potrebbe aiutare a tornare sui vostri passi e a rituffarvi nell'amore. Nell'ambito del lavoro siete più intenzionati che mai a fare piazza pulita e ad iniziare tutto da capo. Soprattutto a giugno potrebbe arrivare la svolta attesa.

Le previsioni astrali per la BILANCIA

C'è un po' di confusione nella vostra vita, forse a causa di qualche pianeta contrastante che vi sta causando dei ritardi o dei contrattempi. Questo non vuol dire che è giusto gettare tutto alle ortiche, ma solo che avreste bisogno di un po' di pazienza in più, riuscendo a fare buon viso a cattivo gioco. E' vero che amate le storie serie e durature, ma qualche volta vi stancate se avete a che fare con una persona monotona e ripetitiva.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Non vi piace l'idea di dover fare le stesse cose più volte a causa di errori che non sono imputabili a voi. Eppure questo potrebbe capitarvi in questi giorni e finirete per diventare nervosi e irritabili. Cercate di non perdere il lume della ragione e fatevi scivolare addosso quelle avversità che potrebbero complicarvi la vita. Secondo l'oroscopo del giorno dovrete prendere con filosofia anche questi momenti negativi, anche da queste cose si vedono le persone mature e sagge.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.