
Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per i segni da Leone a Scorpione: Bilancia, affermazioni nel lavoro
La rubrica riservata all’Oroscopo di Paolo Fox torna a farci compagnia anche oggi per svelarci la situazione astrologica dei quattro segni centrali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata di oggi, venerdì 24 novembre 2023. Sono disponibili su questa pagina le anticipazioni per amore, salute e lavoro che il noto astrologo rivela su App Astri. Su Centrometeoitaliano potrete anche consultare le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
Il Leone è forte nell’ambito degli affari e del lavoro, mentre la Vergine si sente un po’ sotto pressione in questo periodo. La Bilancia riporterà in auge l’amore e i rapporti con le altre persone. Lo Scorpione avrà una giornata interessante.
Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 novembre 2023: LEONE
Siete tra i segni più forti in questo momento soprattutto se si parla di affari o di lavoro. Il mese di novembre è iniziato in maniera un po’ anonima per il Leone, ma adesso le cose stanno cambiando a vista d’occhio. Se doveste ottenere un successo nel lavoro, evitate di pavoneggiarvi troppo altrimenti potreste urtare la suscettibilità altrui. Meglio mantenere un basso profilo per non apparire troppo arroganti. In questo fine settimana potrete capire effettivamente quanto vale per voi una storia d’amore. Si farà intrigante e passionale il rapporto con Bilancia e Gemelli. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Leone, cosa accadrà in settimana?
Le coppie di vecchia data potrebbero discutere molto nel corso del fine settimana. Forse ci sono state delle incomprensioni che non sono state del tutto chiarite. Spesso tendete a farvi i complimenti da soli finendo per apparire arroganti e presuntuosi. Occorrerebbe un bagno di umiltà anche per non avvelenare il clima attorno a voi. Cercate anche di seguire una dieta ideale anche per smaltire le tossine accumulate nel corso della settimana.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE
Vi sentite un po’ sotto pressione in questo periodo della vostra vita. Molti fanno conto sulla vostra collaborazione e sul vostro talento per conferirvi incarichi di grande responsabilità. Ecco perché siete piuttosto tesi e nervosi. Il fatto che gli altri si affidino a voi dimostra apertamente come siete apprezzati per le vostre qualità e il vostro talento. Marte sta per iniziare per voi un transito un po’ complicato in cui non mancherà il nervosismo e la stanchezza. Forse temete di non riuscire fisicamente a fare tutto.
Le previsioni astrali per la BILANCIA
Venere nel segno riporterà in auge l’amore e i rapporti con le altre persone. Non solo si rafforzerà il legame con il vostro partner, ma ci sarà anche modo di rinsaldare vecchi legami e di allargare la cerchia delle vostre amicizie e dei vostri contatti. E’ un periodo complessivamente molto buono, anche sul piano lavorativo. Venere nel segno vi darà modo di dare il meglio di voi soprattutto se lavorate a contatto con il pubblico. Attenti alle liti che potrebbero nascere con persone appartenenti ai segni del Cancro e del Capricorno.
Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE
La giornata odierna sarà molto interessante dal punto di vista astrologico, ma dovrete fare attenzione soprattutto alla giornata di sabato quando potrebbero nascere dei fraintendimenti o delle polemiche per ragioni di gelosia con il vostro partner. Secondo l’Oroscopo del giorno, dal 4 dicembre avrete Venere in aspetto positivo potrebbe nuovamente rinverdire la passione e il legame con la vostra dolce metà. Anche chi si è separato da poco, avrà l’opportunità di conoscere una persona intrigante.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.