Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 marzo 2025, da Ariete a Cancro: Gemelli, giornata sottotono

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 28 marzo 2025: Gemelli, vietata la fretta!

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 28 marzo: Ariete, critiche in arrivo ma…

Benvenuti al consueto appuntamento quotidiano di Centro Meteo Italiano con l'Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le previsioni per oggi, venerdì 28 marzo 2025, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente, tratto liberamente da quanto svelato dall'astrologo attraverso l'app Astri, offre il quadro astrologico per le prossime ore riguardo tutti gli aspetti di vita quotidiana e non solo. Sul nostro sito, inoltre, trovate ogni giorno interessanti news dedicate allo Zodiaco. L'Ariete dovrebbe snobbare le critiche ricevute, mentre per il Toro i nodi potrebbero presto venire al pettine.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 marzo 2025: ARIETE

Venere non è più nel vostro segno ma tornerà presto a favorirvi! Nel frattempo occupatevi del lavoro perché ci sono tante cose da rivedere, soprattutto chi ha un'attività in proprio o artistica (a causa di Marte contrario) sta affrontando alcune situazioni spinose o ha vissuto un momento di grande scontentezza. Non bisogna badare alle eccessive critiche, anche se bisogna mettere in conto che in questi settori può capitare di dovercisi imbattere, ma continuare sulla strada che si ha scelto!

ARIETE, le previsioni per il weekend

In questi giorni volete solo circondarvi di persone care e positive, ma soprattutto evitare complicazioni e concentrarvi su relazioni autentiche! Chi ha superato sfide recenti sente la necessità di recuperare energie fisiche. La configurazione astrale attuale stimola l'azione e l'esplorazione di nuove esperienze. Favoriti gli incontri romantici con possibilità di iniziare storie appassionate!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 marzo 2025: TORO

State vivendo giornate di recupero, forse avete pagato caro un cambiamento (soprattutto chi è particolarmente tradizionale) che però era inevitabile! Tutti coloro che hanno fatto una scelta lavorativa rivoluzionaria, o chi ha dovuto rivedere alcune “regole del gioco" e ha vissuto sia disagio che rabbia, ora si sente meglio e più soddisfatto. Se qualcuno è stato sostituito i nodi arriveranno al pettine e chi vi ha scartato si renderà conto di ciò che ha perso! Dedicatevi a tutto ciò che vi fa bene e che vi genera belle emozioni (anche, ovviamente, all'amore)!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 marzo 2025: GEMELLI

Giornata sottotono che però non incide granché sulla vostra vita, possibili battibecchi o un calo fisico provocati dal cambio di stagione! Non strafate e non andate di corsa, spesso vi affidate alla fretta per risolvere o svoltare una questione ma non è mai la scelta giusta. Il weekend sarà migliore del resto della settimana ma vanno curati meglio i rapporti interpersonali: il nuovo transito di Venere potrebbe provocare una “lontananza" nei sentimenti che dovrete tenere a bada.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 marzo 2025: CANCRO

Il nuovo transito di Venere è importante perché potrebbe fa tornare un amore del passato: chi ha rinunciato a un sentimento, o ha detto “stop" a una relazione, ora può dare una nuova opportunità ai sentimenti. Resta questo un periodo non facile e bisogna recuperare energie dopo un marzo complesso. Non abbandonate il “sogno del successo", visto che riuscite a dare di più quando gli altri si fermano… e molto presto vi renderete conto che siete pronti all'azione e più solidi di altre persone che vi circondano!

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.