
Oroscopo Paolo Fox: “questo segno zodiacale a novembre…”
Siete curiosi di sapere cosa e per quale segno zodiacale, l’astrologo romano anticipa una previsione per novembre? Che siate appassionati di astrologia o semplicemente curiosi quando vi imbattete nella parola ‘oroscopo’, arrivati a questo punto della lettura non potete fare a meno di scoprire questa previsione. Ecco per voi l’oroscopo di Paolo Fox per i Gemelli.
Oroscopo Paolo Fox Gemelli
Paolo Fox ricorda che avere un cielo favorevole non significa dare tutto per scontato aspettando che il destini ci regali qualcosa. Anzi, un quadro astrale favorevole non aiuta se il destinatario non ha le idee chiare. Chi fruisce della fortuna deve cogliere le occasioni al volo. In questo periodo soprattutto bisogna cercare di mettere in ordine la propria vita. Tutti possono dire di aver colto l’opportunità giusta o sbagliata o tratto conseguenze positive o meno a seconda dei periodi vissuti. Entro venerdì può riaffacciarsi una persona in amore. Ma attenzione, perché Venere è ancora contraria. Con Leone e Ariete ci sono prese di posizione troppo nette, sono segni che possono valutare le tue azioni come impulsive. Per i single è un periodo di incontri che matureranno solo da novembre. Si può recuperare un rapporto ma serve tanta pazienza.
I vip nati sotto il segno dei Gemelli
Sono tanti i vip nati sotto il segno dei Gemelli. Dalla candida Orietta Berti alla Venere Nera Naomi Campbell, dalla sexy e bella Natalie Portman a Tom Holland, ma ci sono tanti altri personaggi famosi: l’attrice Octavia Spencer, il cantante Lenny Kravitz, la pop star Kylie Minogue, l’attore Clint Eastwood, Brooke Shields, la top model Heidi Klum, la cantante Alanis Morrisete, Angelina Jolie, Stefania Sandrelli, Mark Wahlberg, Emily Ratajkowski, Kanye West, Johnny Depp, Mary-Kate e Ashley Olsen, Shia LaBeouf, Chris Evans, Isabella Rossellini, Paul McCartney, Nicole Kidman, il Principe William e tanti altri.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.