Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 25 Febbraio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 13 al 19 novembre 2023

L'oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 13 a domenica 19 novembre 2023: la classifica dei segni dall'ultimo al primo posto: Vergine dalle stelle alle stalle

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 13 al 19 novembre 2023

La classifica dei segni per la settimana appena iniziata (13-19 novembre): dall’ultimo al primo posto secondo l’Oroscopo di Paolo Fox

Oggi, lunedì 13 novembre, una nuova settimana è iniziata e tanti appassionati di astrologia non vedono l’ora di conoscere cosa riservano loro le stelle, grazie all’interpretazione del noto astrologo romano che ha stilato la classifica dei segni nella trasmissione in diretta su Rai2 “I fatti Vostri” come riportato da LaNostraTV.it. Amore, salute, lavoro, denaro, come andrà la settimana astrologica? Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox settimanale (13-19 novembre 2023) con la classifica dei segni partendo dal peggiore per finire al migliore. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate come sempre le previsioni dettagliate per il 14/11 dell’Oroscopo di Branko e dello stesso Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

I segni peggiori

Il peggior segno della settimana, secondo l’astrologo Paolo Fox, è quello della Vergine che vede passare dalle stelle alle stalle. Il cielo è particolare e arrivano pianeti in quadratura. Questo segno tende a fare le cose due volte, perché è ansioso e non riesce a essere tranquillo. E se perde la calma esplode e non guarda in faccia a nessuno. All’11° posto troviamo il Cancro, con Giove e Saturno importanti. Il 2024 comincerà bene, ma per adesso i sentimenti non sono al top. I nativi del segno devono cercare di non scappare dai confronti importanti, sono dominati dalla Luna. Al 10° posto c’è il segno dei Gemelli che subisce opposizioni planetari. Mercurio e Luna in aspetto nervoso. Potrebbe avere a che fare con dei guasti. I troppi impegni portano il segno a non riuscire a fare tutto, solo Venere è in buon aspetto. Spetta al Toro il 9° posto, il segno ha dovuto affrontare dei conflitti. Ama la giustizia, è determinato e testardo. Si fa sentore se qualcosa non va. Rispetto al mese scorso è in miglioramento.

A centro classifica

In ottava posizione troviamo i Pesci. Il cielo cambia, ci sono transiti particolari. Si riaffaccia il nervosismo e ogni tanto si tende a fare le vittime. Se c’è una carenza lo fa capire. L’Acquario al settimo posto, è in recupero. E’ un segno fatalista. se le cose non vanno bene non si intestardisce. Non vuole discutere e competere ma non sempre è possibile. Al sesto posto la Bilancia, segno vanitoso. Cielo importante con Venere nel segno. Deve farsi notare di più in amore. Riscuote successo nei lavori di contatto di solito. Lo Scorpione si piazza al quinto posto, è una settimana importante. Può fare grandi cose. Cielo favorevole per le intuizioni. Novità in vista.

I migliori della settimana

Avviciniamoci al podio con il quarto posto del Capricorno. Ha un cielo molto importante per l’amore. Sono in arrivo nuove sfide. La forma fisica è abbastanza buona, non deve abbattersi per nessun motivo. Al terzo posto c’è il Leone che può fare cose nuove e realizzare progetti. Il Sole è favorevole. Potrebbe togliersi qualche sassolino dalle scarpe in questo periodo. Al secondo posto c’è l’Ariete, da sempre un segno testardo che può fare grandi cose. Fine novembre al top. Può vincere qualche sfida. Il segno migliore della settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox che va dal 13 al 19 novembre è il Sagittario. I pianeti sono dalla sua parte, va avanti per la sua strada senza fermarsi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto