
La classifica dei segni zodiacali (dal peggiore al migliore) della settimana appena iniziata secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox
Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore secondo l’Oroscopo di Paolo Fox? In quest’articolo trovate la classifica dei segni della settimana appena iniziata (16-22 ottobre 2023), graduatoria basata su quanto dichiarato dall’astrologo nella puntata odierna de “I Fatti Vostri” (su Rai Uno). Di seguito trovate anche le anticipazioni del 17/10 dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.
I segni peggiori della settimana
Ultimo posto per il Sagittario, alle prese con questioni d’amore delicate: sul lavoro le cose sembrano andare bene, o almeno in maniera accettabile, ma dal punto di vista sentimentale c’è qualcosa da recuperare a causa di Venere e Saturno dissonanti. Attenzione ad avversari e nemici che vi pensano con sospetto e non riversate sul partner le tensioni extra amore. Penultimo posto per l’Acquario che in questi giorni borbotta in maniera particolare, a breve arriverà una “prova del nove” riguardo progetti e iniziative a cui state lavorando. Con voi è difficile annoiarsi ma siete troppo lunatici, il che rischia di creare tensioni. Non benissimo nemmeno i Gemelli alle prese con Venere in posizione strana, a rischiare maggiormente sono le coppie che non hanno detto la verità o in cui non c’è stata sincerità. Sul lavoro state aspettando conferme! Al nono posto c’è il Toro: Venere favorevole porta tranquillità soprattutto in famiglia e Giove nel segno porta tante cose da fare… forse anche troppe e potreste lamentarvi per il fatto di non avere aiuti né supporti (nonostante la testardaggine che vi porta spesso a fare tutto da soli).
I segni a metà classifica
A metà classifica, all’ottavo posto, c’è il segno dei Pesci che sta ancora cercando serenità a livello sentimentale, magari persiste un divario da colmare o si sta dando ancora troppo spazio al lavoro e alle vicende pratiche. La fine del mese porterà “giustizia” e qualche buon risultato in più! Settimana “così così” anche per il Leone, reduci da un cambio gruppo o ruolo e che hanno persino “sbattuto la porta” andando via da un posto di lavoro. Vi aspettate sempre tanto dagli altri, sotto ogni aspetto, ma forse state pretendendo un po’ troppo o magari siete circondati da persone che discutono e mettono in discussione ciò che fate. Sesta posizione per l’Ariete che va avanti per la sua strada, trascinato dall’istinto e da pianeti favorevoli: chi ha qualcosa da ridire uscirà allo scoperto facendo presente la sua posizione, state attenti solo a scegliere le parole giuste e non essere troppo irruenti! Al quinto posto c’è la Vergine: da una parte avete certezze importanti che nessuno vi può togliere ma qualcuno (o qualcosa, forse proprio voi stessi) alza costantemente l’asticella e vi costringe a sforzarvi sempre di più per raggiungere un traguardo. Settimana intrigante per le relazioni!
I segni migliori
Al quarto posto troviamo il Cancro: dal 23 ottobre il vostro cuore batterà fortissimo, segno che i sentimenti stanno per essere valorizzati. Buone notizie per le storie minate da gelosia o problemi, molto presto le cose andranno meglio e i legami saranno rafforzati. Evitate però di rifugiarvi in storie o cose che non ci sono più e fare paragoni con il passato. Grande settimana per un Capricorno che sembra essere inarrestabile, con un grande spirito costruttivo (soprattutto nelle faccende pratiche) e pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Cercate di ritrovare un po’ di emotività perduta per rendere ancor più magico questo periodo e “vincere” anche in amore. Lo Scorpione, al secondo posto, è giudato dalla parola “successo”: Giove in opposizione porterà qualche sconvolgimento… dal 23 però le cose cambieranno alla grande con importanti conferme e belle novità! Il miglior segno della settimana è la Bilancia che si è messa alle spalle un Marte sfavorevole, reo di avervi affaticato o reso nervosi. I miglioramenti più importanti arriveranno in amore e nei rapporti con gli altri, preparatevi ad una settimana piacevole e di belle emozioni!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.