
I segni migliori e peggiori della settimana 6-12 gennaio 2024 secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox
L’Epifania (6 gennaio) chiuderà il lungo periodo di festività a cavallo tra 2023 e 2024, costringendo tutti gli italiani a doversi immergere nuovamente nella vita quotidiana, almeno fino a Pasqua… E cosa hanno in serbo le stelle per la seconda settimana del nuovo anno? In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il periodo 6-12 gennaio 2024, in sostanza i segni migliori e peggiori. Ecco quali saranno, stando a quanto svelato dall’astrologo capitolino per il settimanale DiPiùTv.
I segni peggiori (6-12 gennaio 2024)
Tra i segni più in difficoltà nel periodo post Epifania troviamo senz’altro il Capricorno: i single in particolare devono abbandonare situazioni che giudicano fallimentari o da cui non si può ricavare più nulla, attenzione anche nelle coppie dove il nervosismo potrebbe prendere il sopravvento e creare qualche problema. Periodo non straordinario neppure per il Sagittario, settimana di revisione sentimentale per i single mentre alcune coppie riusciranno a riavvicinarsi. Sul lavoro c’è un po’ di maretta tra colleghi oppure qualche imprevisto o ritardo, tenete duro e mantenete la calma perché si tratta solo di una situazione passeggera! Non benissimo il Toro che balla tra polemiche, persone indigeste e cose da accettare forzatamente… meglio fare buon viso a cattivo gioco almeno fino a sabato prossimo!
I segni migliori (6-12 gennaio 2024)
Il segno migliore del periodo 6-12 gennaio è senz’altro la Vergine: si apre per voi una settimana fantastica con i single che finalmente capiranno cosa fare in amore. Potrebbero emergere incertezze e dubbi, specialmente nelle relazioni nelle quali c’è qualcosa da chiarire, ma avete la determinazione e la forza per superare tutto (o anche cestinare ciò che non ha più senso). Bene anche i Pesci che stanno proseguendo il loro recupero graduale, in modo da recuperare energie e motivazioni per le prossime sfide oltre che andare avanti serenamente nella vita di coppia.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.