Oroscopo Paolo Fox Natale oggi, 25 dicembre 2023, da Ariete a Cancro: Toro, lontano da screzi e polemiche

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di Natale riguardo i primi quattro segni zodiacali: gran momento per l'Ariete!

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di Natale (25 dicembre 2023) riguardo i primi quattro segni zodiacali

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 25 dicembre 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro): quali saranno i favoriti dalle stelle, secondo l'astrologo, nella giornata di Natale? Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dall'app Astri. Sul nostro sito potrete anche leggere le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko (sempre per il 25/12) e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

Oroscopo Paolo Fox domani, 25 dicembre 2023: ARIETE

Luna favorevole e Mercurio attivo nella giornata di Natale, in più dal 29 dicembre arriva una Venere splendida: se dovete fare qualcosa come chiudere un accordo, definire un progetto o chiarire un malinteso sarà meglio stringere i tempi perché la settimana che porta al 31 dicembre sarà piena di buone prospettive e intuizioni interessanti (promesse d'amore, svolte lavorative, visioni del futuro ottimiste e altri regali speciali fatti dalle stelle). Tutto ciò che nascerà nelle prossime ore avrà un gran bel risultato, persino se in amore c'è da recuperare. Lasciatevi trascinare dall'entusiasmo! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Ariete, le previsioni dal 26 dicembre al 1° gennaio

Cosa accadrà dopo Natale? Secondo l'oroscopo di Paolo Fox, la settimana prossima sarà piena di occasioni da cogliere al volo. Saranno tutte opportunità da non perdere? Toccherà anche al vostro intuito e al modo in cui ponderate le cose a decidere cosa fare: una cosa è certa, a pensarci troppo, alcuni treni una volta passati non tornano più, quindi, siate veloci nelle vostre considerazioni. Un altro consiglio del noto astrologo romano è di prendervi una pausa sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2023: TORO

Questo periodo natalizio vi permetterà di verificare la tenuta di alcuni rapporti. In questi giorni (visto quanto tenete al Natale) avete bisogno di sentirvi gratificati e compresi, emozionarvi in positivo ed essere finalmente sereni, ma soprattutto evitare qualsiasi screzio, polemica o nervosismo inutile! Vi sentite in grado di comprendere bene le esigenze degli altri ma per quanto riguarda voi, piuttosto, a breve arriveranno le prime avvisaglie di alcune certezze che si manifesteranno entro maggio. Possibili soluzioni legali o burocratiche entro i prossimi cinque mesi grazie a Giove nel segno!

Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2023: GEMELLI

La Luna nel segno vi darà “il La" per rivelare la vostra generosità, magari anche perdonare qualcuno che negli ultimi mesi vi ha fatto arrabbiare. Nelle coppie in crisi, inoltre, un gesto di incoraggiamento e vicinanza aiuterà un eventuale riavvicinamento! Serata particolare per voi ma solo se avete a che fare con gravi problemi sentimentali, questo Natale potrebbe sembrarvi più difficile o amaro del solito perché potreste notare un crollo nelle vostre “barriere difensive", con allarmi polemiche e discussioni. Evitate di riversare nella coppia, o in famiglia, eventuali tensioni generate dal lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2023: CANCRO

Fatevi guidare dall'ottimismo in queste feste natalizie! L'augurio è che attorno a voi ci siano le persone giuste, in modo da viverle al meglio e con il clima più adatto. Saturno favorevole, inoltre, vi permetterà di portare avanti e magari anche completare ciò che avete avviato nel corso degli ultimi mesi. Ora c'è più tempo da dedicare all'amore e al partner, quella di Natale può essere la serata migliore per riaccendere la passione o anche semplicemente far risplendere al meglio i sentimenti!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.