Oroscopo Paolo Fox Natale oggi, 25 dicembre 2023, da Sagittario a Pesci: Acquario, con l'amore si vola!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per Natale 2023: via ai progetti per il Sagittario, festività complicate per i Pesci!

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 25 dicembre 2023 riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali

Cosa avranno previsto le stelle dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci) per la giornata di Natale, lunedì 25 dicembre 2023? Il seguente contenuto è liberamente tratto dall'app Astri. Sono disponibili sul nostro sito anche le anticipazioni per il 25/12 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2023: SAGITTARIO

Per persone vitali e creative come voi è importante fare progetti, avete buone idee da sviluppare nel corso dei prossimi mesi e sarete supportati da Marte e Mercurio! Tenete alta l'attenzione in amore, soprattutto dal 29 con Venere che entrerà nel segno e vi indurrà a fare valutazioni su eventuali storie che non hanno più motivo di esistere; in tal caso non abbiate paura di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della vostra vita. Nelle relazioni in cui non ci sono problemi, ma magari un po' più di tempo da passare insieme, è in arrivo la possibilità di un riavvicinamento o di uscire dalla burrasca. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, previsioni dal 26 dicembre al 1° gennaio 2024

Cosa accadrà dopo Natale? Ce lo dicono le stelle attraverso le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox. A quanto pare, ci sono buone notizie per i nati del Sagittario che riguardano i sentimenti, ma notizia positive anche se non così eclatanti, arriveranno anche sul fronte lavorativo. L'astrologo romano fa notare che Marte entra nel segno venerdì, e che bisogna approfittarne.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2023: CAPRICORNO

Avete bisogno di un periodo di riflessione, più o meno come gli amici del Sagittario, per capire come ripartire: in realtà vi basterebbe anche solo un giorno perché avete una serie di stelle favorevoli (Giove, Venere, Saturno e il Sole) pronte a darvi una mano, anche se spesso purtroppo volate troppo alto e andate alla ricerca di qualcosa che non c'è! In ogni caso il 2023 vi ha portato qualche risorsa in più da sfruttare al meglio il prossimo anno, ci vorrà solo maggior considerazione dell'amore (o magari emergerà il bisogno di proteggerlo dalle interferenze di persone invidiose). Se c'è una persona che vi piace avvicinatevi, chi invece sta pensando ad una separazione potrebbe tornare sui suoi passi!

Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2023: ACQUARIO

Vi piace sperimentare e fare cose che vi distinguano, il che a volte è particolarmente faticoso! Cercate di dare spazio a tutte le novità senza però perdere contatto con la realtà, ma soprattutto prendendo le distanze dalle complicazioni e rimanendo consapevoli che non ci sono problemi irrisolvibili! In amore vi sentite più disponibili, è tempo di recuperare intimità e passione dopo un periodo di “lontananza" per via di una serie di fattori. A Capodanno la situazione si farà interessante non solo per le le coppie ma anche per i single che potranno vivere emozioni forti, o magari trovare una persona carina da frequentare…

Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2023: PESCI

Tanti di voi saranno impegnati con il lavoro anche a Natale, in un anno che ha portato qualche cambiamento importante, e c'è qualche preoccupazione in più in questo periodo ma nulla di particolare. Tuttavia attenzione a possibili discussioni nelle coppie, potrebbe capitare di non essere d'accordo su come trascorrere le festività o essere in pena per qualcuno che non sta bene… cercate però di mettere da parte questi disagi e pensare a svagarvi un po'. Dal 27 inizierete a recuperare quindi tenete duro!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.