Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 settembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, giovedì 23 settembre 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 settembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

Si rinnova l'appuntamento con la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 23 settembre 2021, basata sulle previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (tratte da app Astri di Paolo Fox).  Su Centrometeoitaliano.it trovate anche le previsioni astrali complete del 23/9 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 settembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, che ha difficoltà a cancellare i ricordi o una persone che si è comportata in maniera poco carina; la Luna è ancora un po’ pesante e le prossime 48 ore potrebbero presentare complicazioni. Undicesimo posto per il Cancro, che sta attraversando un periodo difficile e agitato: il peggio sembra essere passato, ma è meglio procedere ancora con cautela; ora, però, potete gradualmente iniziare a recuperare. Decima posizione per l’Acquario, che ha bisogno di relax e tranquillità: i ritmi sono serrati e le tensioni non mancano, evitate di fare troppe cose; in amore e in famiglia le cose non vanno nel migliore dei modi. Nono posto per l’Ariete, messo a dura prova da questa settimana: state risentendo di momenti di grande agitazione, ma la forza non vi manca. Proprio questa forza, però, rischia di trasformarsi in malessere. cercate di parlare chiaramente ed evitate dispute.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 settembre 2021: dall'ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Capricorno, che proviene da due giornate nervose: di recente vi siete isolati e ora non sapete come uscire da questo circolo chiuso; affidatevi all’amore, cercate di dialogare e gradualmente riuscirete a recuperare. Settimo posto per il Toro, che farebbe bene a lasciare più spazio a Venere per cercare una passione importante: non è un momento facile, ma dovreste provare a recuperare un rapporto importante che di recente si è incrinato a causa delle tante discussioni. Sesta posizione per il Sagittario, che ha voglia di muoversi e fare cose: siete alla ricerca di un po’ di evasione, ma è meglio procedere con saggezza. Fate attenzione all’aspetto economico: ci sono state spese di troppo negli ultimi giorni. Quinto posto per il Leone, che può contare su una discreta grinta: sul lavoro ci sono dei cambiamenti e dovrete ambientarvi al più presto. Evitate di sprecare soldi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 settembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Vergine, che può finalmente vivere una situazione importante: il quadro astrale è positivo, ora potete superare le difficoltà e andare incontro a belle novità nelle relazioni. Domenica ci sarà uno stop. Terzo posto per i Pesci, che hanno bisogno di ritrovare se stessi: sarete presto chiamati a vivere una nuova fase per quanto riguarda l’amore e l’amicizia; Venere in aspetto interessante potrebbe aiutarvi a ritrovare l’amore verso voi stessi. Seconda posizione per i Gemelli, tra i protagonisti di questa settimana: anche se ci sono problemi riuscite a superare al meglio ogni difficoltà. La forza non vi manca e la Luna nel segno nella giornata di domenica vi permetterà di vivere belle emozioni. Primo posto per la Bilancia, che sta vivendo giornate importanti: il Sole e nel segno, Giove e Saturno sono favorevoli; ora potete finalmente superare i problemi del passato. Le idee sono più chiare e potete avanzare qualche proposta. Buone notizie in amore.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.