Oroscopo Paolo Fox ottobre 2023, Sole opposto fino al 23 per questo segno: "Bisognerà fare i conti con..."
di Marco Reda
Un segno zodiacale in particolare si appresta a vivere un periodo difficile: tutti i dettagli sulle previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox
Ecco quale segno zodiacale vivrà presto ore difficili: le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox
Quanti hanno letto almeno una volta le previsioni dell'Oroscopo? In tv o in radio, passando per i giornali cartacei, il web e i social, ogni giorno gli astrologi presentano i rispettivi quadri astrali per tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci) anticipando ciò che dovrebbe accadere riguardo salute, amore e lavoro. A volte i pianeti sono favorevoli, regalando vantaggi e buone notizie, in altre occasioni invece le loro opposizioni possono comportare momenti difficili, imprevisti o problemi. É il caso di un segno in particolare che, stando alle anticipazioni di Paolo Fox, dovrà fare i conti con le posizioni sfavorevoli del Sole e di diversi pianeti con risultato un periodo difficile. Ecco di quale si tratta.
Le difficoltà dell'ARIETE
Tanta voglia di fare ma pianeti opposti pronti a mettervi in difficoltà: è questo il riassunto del mese di ottobre per i nati sotto il segno dell'Ariete. Il Sole sarà contrario fino al 23, Marte fino al 12 e Mercurio dal 5 al 22, scenario che (come spiegato) si traduce in imprevisti e difficoltà in più nel fare le cose. Bisognerà innanzitutto revisionare i conti e capire, dove possibile, come ridurre le spese… così come sarà importante gestire la fatica fisica e lo stress mentale derivati proprio da questa opposizione planetaria plurima. Potrebbe venir meno anche la voglia di provare cose nuove, in generale bisognerà resistere e limitare i danni fino alla fine di un mese che vi metterà a dura prova. Ma ci sono anche buone notizie!
I lati positivi
Paolo Fox, infatti, vi suggerisce di sfruttare tutto il mese per mettere in chiaro alcuni rapporti professionali (con i giusti modi), lavorare ad un'idea al fine di migliorarla e ottenere conferme per vivere meglio. L'obiettivo deve essere quello di arrivare nella miglior condizione possibile agli ultimi due mesi dell'anno, lì saranno premiati i progetti lungimiranti e chi non avrà perso tempo o sperperato denaro. Coloro i quali hanno nascosto per troppo tempo una certa scontentezza, inoltre, ora sono invitati a parlare e a dimostrare quello che provano senza paure o timori delle reazioni altrui (soprattutto del partner).
I vip nati sotto il segno dell'Ariete
Tra i vip nati sotto il segno dell'Ariete figurano il cantante Elton John, la cantante Mariah Carey, la cantante Fiorella Mannoia, il cantautore Cesare Cremonini, il regista Quentin Tarantino, l'attrice Sarah Jessica Parker, l'attore Terence Hill, l'attrice Elena Sofia Ricci, la cantante Lady Gaga, l'attrice Sabrina Impacciatore e l'attrice Nancy Brilli.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.