Oroscopo Paolo Fox per il weekend 13-14 gennaio 2024: Luna storta per il Toro, amori favoriti per il Capricorno
Le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox del 13-14 gennaio 2024: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto: Capricorno senza pianeti contro
La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana del 13-14 gennaio 2024
Benvenuti all'irrinunciabile appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox dedicato al weekend del 13-14 gennaio 2024. Chi avrà la fortuna dalla sua parte e chi dovrà metterci del suo per riuscire a non passare un brutto fine settimana? Scopriamo la classifica dei segni (dal 12° al 1° posto) basata sulle previsioni che il noto astrologo romano ha divulgato nel programma tv “I fatti vostri". Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato da LaNostraTV.it. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, potete consultare le previsioni ufficiali dell'oroscopo di Branko per il 13/11/2024.
I 4 segni peggiori
Al 12° posto troviamo il segno dei Pesci, che guarda ciò che succede in silenzio. Troppo passivo? Il problema è che se agisce d'istinto e quindi frettolosamente può fare guai. Se proprio deve agire, meglio farlo a seguito di una riflessione ponderata, altrimenti meglio il silenzio che manifestare emozioni negative in pubblico. Il Toro occupa l'undicesimo posto, la luna nel week end sarà storta. Il segno deve cercare di evitare polemiche e conflitti con chi cerca di imporre delle cose, perché per indole, i nati del Toro non accettano per principio imposizioni. Decimo posto per i Gemelli che ha Saturno dissonante., Venere nervosa e Mercurio storto. Siamo sotto un cielo pesante e negativo, che porta anche il segno ad agitarsi. Questa giornata non deve mettere in discussione l'amore! Al nono posto la Bilancia, i cui nati sono persone dolci, affettuose e disponibili. Non succederà niente di rilevante per via della Luna tranquilla.
A metà classifica
Ottavo posto per il Sagittario cui Venere porta l'amore. Ultimamente, però, è subentrata un po' di noia che bisogna eliminare con eventi in grado di cambiare la vita. I nati del segno hanno bisogno di libertà. E' importante che in questo periodo ci si renda conto di ciò che si può perdere se ti ha un atteggiamento errato nei confronti della vita. Il Leone occupa il settimo posto perché è in recupero su diverse situazioni, dopo un dicembre in calo. Al sesto posto troviamo il Cancro che si trova sulla cresta dell'onda. Anche se la settimana trascorsa non è stata il massimo, le stelle di domenica saranno particolarmente positive. Al quinto posto la Vergine, un segno che viene considerato un po' freddo, ma in realtà il suo distacco dagli altri è dovuto alla necessità di avere un po' di privacy. D'altronde, le emozioni più belle si vivono in privato. Possibile grande amore alle porte entro fine gennaio.
I 4 segni migliori
Quarto posto, a ridosso del podio della classifica dell'oroscopo di Paolo Fox, per lo Scorpione. I nati del segno manifestano una bella intraprendenza sia in amore che in ambito lavorativo. Se qualcuno pensava che le cose non stessero andando per il verso giusto, questo è il momento per ricredersi. Invece, sale sul podio l'Ariete. Anche se la settimana è partita male, nel corso dei giorni è migliorata e il fine settimana ne sarà la conferma. Chi aspetta notizie su un progetto sta per averle e non sono sa escludere colpi di scena anche in amore. Al secondo posto troviamo l'Acquario, in questi giorni il cielo premia la libertà. Se alcune persone sono scomparse all'improvviso, meglio perderle che trattenerle. Il miglior segno è il Capricorno, nessuno dei pianeti è contro. Si può evitare di badare troppo al fisico, questo fine settimana è da dedicare al buon senso. Sono favoriti gli amori e ci sono buone novità nel lavoro.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.