Oroscopo Paolo Fox: raffica di opposizioni planetarie per questo segno a fine mese

C'è un segno dello zodiaco che secondo le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox si troverà di fronte molti pianeti contro. Scopriamo di chi si tratta.

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox: raffica di opposizioni planetarie per questo segno a fine mese

Attenzione, un segno zodiacale nell'ultima settimana del mese rischia molto e in più settori perché si trova una serie di pianeti contro. Questo e altro si evince dall'oroscopo di Paolo Fox del mese di gennaio. Quindi, cari lettori, volete verificare se siete voi ad appartenere a questo segno che non se la vedrà bene verso fine mese? Ricordate che le previsioni sono importanti, ma è altrettanto palese che l'oroscopo può essere interessante anche per verificare. A prescindere da un cielo fortunato o meno, ognuno di voi ci metterà del vostro.

Cancro, attenzione alla fine del mese

Questo mese è stato interessante per risolvere un problema economico o per ottenere maggiori consensi, più facili dopo il 15. Paolo Fox dice che chi fa sempre lo stesso lavoro lo perfezionerà, ma non è da escludere che possa esserci la possibilità di portare avanti innovazioni sempre in vista del futuro. Chi lavora lontano dal luogo in cui abita cercherà di avvicinarsi e cambiare casa, più in generale il doppio aspetto positivo di Giove e Saturno porterà qualcosa di più con il passare dei mesi. Se ci sono dispute con collaboratori e soci bisognerà stare attenti dal 23 al 31 gennaio. Infatti, nell'ultima parte di gennaio Mercurio, Venere e Marte saranno opposti ed è probabile che tra martedì 30 e mercoledì 31 qualcuno avrà da ridire. Arrivano alla fine solo i rapporti che erano già ossidati dal tempo. Massima attenzione nei rapporti con gli altri e in famiglia perché ci saranno dispute o tensioni.

I vip nati sotto il segno del Cancro

Alcuni non sono Vip ma sono persone che hanno lasciato un segno del mondo. Giulio Cesare era del Cancro, lo era lo scrittore Francesco Petrarca, Papa Paolo IV, Re Enrico VIII, il pittore Rembrandt, il filosofo italiano Giambattista Fico e quello francese Jean Jacques Rosseau. Giacomo Leopardi, Giuseppe Mazzini, Giuseppe Garibaldi, l'industriale John D. Rockefeller, l'inventore Nicola Tesla, Luigi Pirandello, Kafka, Re Edoardo VIII, Ernest Hemingway, Vittorio De Sica, Pablo Neruda, Gino Bartali, Alberto Ascari, Ingrid Bergman, Nelson Mandela, Pierre Cardine, Giorgio Napolitano, Gina Lollobrigida, Giorgio Armani, Dalai Lama (Lhamo Dondrub), Lino Banfi, Renzo Arbore, Milva, Ringo Starr, Harrison Ford, Giacinto Facchetti, Arthur Ashe, Sylvester Stallone, George W. Bush, Giancarlo Magalli, Beppe Grillo, Meryl Streep, Adriano Panatta, Pietro Mennea, Antonio Ricci, Michele Santoro, Paolo Rossi, Angela Merkel, Tom Hanks, Kevin Bacon, Carl Lewis, Lady Diana, Alba Pairetti, Tom Cruise, Sabrina Ferilli, Gianluca Vialli, Mike Tyson, Pamela Anderson, Paolo Maldini, Max Biaggi, Fabio Volo, Zidane, Gisele Bundchen, Laura Chiatti, Lionel Messi, Sebastian Vettel e tanti tanti altri Vip.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.